Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Uomo

Uomo: quali pettinature per l’autunno-inverno 2014-2015?

Finita l’estate, anche l’uomo ha bisogno di consigli sulla pettinatura da adottare. Le vacanze possono essere sinonimo di relax anche per i capelli e il mese di settembre segna la fine di questo periodo. Scopri le tre grandi tendenze uomo per la stagione Autunno-Inverno 2014-2015.

 

Lunghezze trascurate. Hai lasciato crescere i capelli quest’estate? È una bellissima notizia se desideri avere una delle pettinature più alla moda. Proprio così: quest’inverno dovrai portare i capelli più lunghi del solito di qualche centimetro. Non dovrai lavorarli troppo, basta mostrarli al naturale, un po’ in alto e un po’ sui lati. Quasi come li hai al mattino appena alzato! Per dare loro un movimento naturale punta sulla cera.

 

Una pettinatura con la riga. Questa tendenza ti fa paura? Eppure è il momento di adottarla. Quest’inverno, qualunque sia la lunghezza dei tuoi capelli, dovrai separarli con una riga. Al centro, di lato, poco importa. Ciò che conta è che sia perfettamente tracciata. Dopo aver dato una direzione alla pettinatura, applica il gel per fissare il movimento e aggiungere brillantezza.

 

Il ciuffo sulla fronte. Ancora una volta, chi ha preferito lasciar crescere i capelli negli ultimi mesi ha fatto bene. Non si tratta di lunghezze trascurate, ma di una “quasi” frangia. I tuoi capelli devono essere portati sulla fronte con noncuranza. Non è necessario lavorarli, basta un pettine per dare loro la giusta direzione in avanti. Fai bene attenzione a che il ciuffo non superi l‘altezza delle sopracciglia.

 

© Pixelformula / Sfilata 3.1 Philip Lim prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone