Uomo: quale prodotto usare in alternativa al gel?
Non sai come modellare i capelli senza il tuo gel preferito, ma sei stanco di avere i capelli induriti e con residui di prodotto? Niente panico, ecco tre alternative tra cui puoi scegliere.
Il gel ha molti vantaggi, ma se ne applichi troppo l’effetto cartone è assicurato. Allora, scopri i prodotti per lo styling che garantiscono un fissaggio naturale.
La cera per uno styling a effetto naturale
Con la cera di dimentichi l’effetto rigido. Ideale per strutturare i tagli corti come quelli lunghi o semi lunghi, questo prodotto disciplina i capelli ribelli senza appesantirli. In questo modo mantengono lucentezza e flessibilità a lungo. Scalda una noce di cera tra le mani e poi applicala sui capelli per un risultato naturale.
La mousse per strutturare i capelli ricci
Se i capelli ricci ti fanno impazzire, la mousse è il prodotto di cui hai bisogno. Con tutta la leggerezza che la caratterizza, questo prodotto rinforza la fibra capillare. Di conseguenza, i ricci sono più voluminosi. Per non parlare del fatto che, dopo l’applicazione, sono subito definiti, elastici e vaporosi in modo naturale.
La polvere texturizzante per un effetto volume XL
Se hai i capelli sottili e di volume, scegli una polvere texturizzante per dargli corpo. Leggero e invisibile, questo prodotto permette di lavorare lo styling secondo i tuoi desideri. Per ottenere l’effetto volume versa una piccola quantità di polvere nel palmo della mano, stropiccia le ciocche e solleva le radici con le dita.
Ti piacerà anche...
-
Uomo Streetstyle: il taglio corto strutturato per uno stile dandyIl suo look? Un look composto da capi classici maschili per una silhouette casual-chic! Il nostro streetstyle del giorno indossa un jeans brut, una camicia con collo alla coreana e una giacca dritta. Ai piedi,…
-
Uomo Streetstyle: la tendenza della barba da boscaioloIl suo look? Se incroci per strada un uomo con una barba da boscaiolo perfettamente curata significa che conosce alla perfezione le tendenze del momento! Perché finora era piuttosto la barba di tre giorni ad attirare…
-
Uomo Uomo: le tendenze Primavera-Estate da Jean Louis DavidI tagli pieni hanno la meglio rispetto a quelli scalati nelle ultime stagioni. Sia per la donna che per l’uomo. Tagli che permettono molteplici acconciature per uomini sempre più esigenti in materia di look! …
-
Uomo Uomo: un’acconciatura pettinata-spettinata per uno stile rockAnche gli uomini amano distinguersi e imporre il loro stile attraverso le acconciature. Per uno stile rock ma non destroy, punta su acconciature pettinate-spettinate. Contrariamente a quanto sembra, l’aspetto fintamente trasandato richiede lavoro! Il…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?