Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Uomo: quale cappello mettere in spiaggia?
Uomo: quale cappello mettere in spiaggia?
Uomo: quale cappello mettere in spiaggia?
Uomo

Uomo: quale cappello mettere in spiaggia?

Condividi
Anche gli uomini hanno diritto ad accessori di tendenza per capelli per proteggersi dal sole! Se è vero che puoi condividere col tuo compagno le protezioni solari per capelli, quest’estate non potrai fare altrettanto con gli accessori. Focus sui modelli trendy di riferimento da uomo.
 
Il cappellino. Questo accessorio si addice in particolare all’uomo dallo stile urban-chic. Quest’anno il cappellino con visiera XXL non è più di tendenza. L’accessorio è dunque rivisitato. In jeans o in paglia, fluorescente o con stampe fantasia: il cappellino della stagione 2013 non ha più nulla a che vedere con quello che hai portato questi ultimi anni.  Ed è ben diverso anche da quello che portavi quando eri adolescente. Finita l’epoca delle scritte stile tag, quest’estate il cappellino si allontana dai cliché dell’eterno look da adolescente. Diventa un accessorio elegante a pieno titolo.
 
Il cappello di paglia. Grande classico dell’estate, torna alla ribalta per la stagione 2013. Che tu punti su un borsalino o su un cappello di paglia a tesa più larga, la tendenza vuole comunque che lo porti con disinvoltura e leggerezza. Grande novità di questa stagione: il cappellino di paglia. Niente di meglio per chi esita tra il cappellino e il cappello di paglia:  le due tendenze sono ormai mischiate per uno stile preppy e moderno al tempo stesso.
 
Il cappello da marinaio. Appena arriva il bel tempo lo stile marinaro ricompare nei guardaroba degli amanti delle tendenze. Oltre alla tradizionale maglia a righe, è il cappello da marinaio che diventa insostituibile sulla testa di chi è alla ricerca di un tocco di originalità. Il cappello non è più riservato alla stagione invernale e si porta anche in spiaggia quest’estate. Rivisitato allo scopo di non fare troppo caldo, permette di proteggerti con  stile e disinvoltura.
 
© Pixelformula / Sfilata Viktor & Rolf Homme prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO