Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Uomo: le tendenze Primavera-Estate da Jean Louis David
Uomo: le tendenze Primavera-Estate da Jean Louis David
Uomo

Uomo: le tendenze Primavera-Estate da Jean Louis David

Condividi
I tagli pieni hanno la meglio rispetto a quelli scalati nelle ultime stagioni. Sia per la donna che per l’uomo. Tagli che permettono molteplici acconciature per uomini sempre più esigenti in materia di look!
 
Jean Louis David per la Primavera-Estate 2013 punta su un taglio pieno in cui le lunghezze e la materia sono conservate per acconciature di tendenza. La nuca è strutturata e le punte solo leggermente scalate per cambiare pettinatura a piacimento.
 
Per questa stagione si ritrovano due diversi stili. Uno attualissimo con effetto pettinato-spettinato. I capelli sono portati con noncuranza da un lato, a piacere. Per rendere più facile l’acconciatura utilizza la Texture Powder Jean Louis David che definirà e fisserà i capelli dando un aspetto opaco.
 
Jean Louis David si è ispirato anche alle acconciature degli anni ’50 per un risultato super retrò e di tendenza. In quell’epoca la gommina è il prodotto per lo styling preferito dagli uomini che fanno quindi mostra di acconciature appiattite e brillanti. Per realizzare questo tipo di pettinatura utilizza una cera per lo styling che serve a domare i ciuffi ribelli e con effetto crespo. Per ottimizzare l’effetto brillante riscalda il prodotto fra le mani prima di applicarlo sui capelli asciutti.
 
© Jean Louis David
Da sapere di più: