Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Uomo: le tendenze hairstyle Primavera-Estate 2014
Uomo: le tendenze hairstyle Primavera-Estate 2014
Uomo

Uomo: le tendenze hairstyle Primavera-Estate 2014

Condividi
A poche settimane dall’inizio della primavera, le grandi tendenze iniziano ad emergere. E anche per l’uomo ci saranno cambiamenti! Dimentica i tagli corti e le teste rasate, questa stagione i capelli cambiano. La parola ai professionisti.
 
Finiti i tempi in cui l’uomo puntava su una pettinatura corta per evitare di doversi pettinare. «Ormai gli uomini lasciano crescere i capelli e danno loro movimento. Le chiome sono stilizzate e si adattano a tutti i look. Qualunque sia il tuo fisico, troverai la pettinatura che fa per te».
 
Con il gel o con la polvere texturizzante, sta a te scegliere come tenere in piega i tuoi capelli. «Se il gel fissa la chioma aggiungendo un effetto brillante, la polvere assicura movimento e lascia un effetto opaco. Capelli in alto o di lato, dovrai comunque fissarli!».
 
Per la stagione Primavera-Estate 2014, l’uomo porta i capelli lunghi almeno 4 centimetri. «È la lunghezza minima per dare stile alla tua acconciatura. Che tu voglia i capelli impomatati e tirati all’indietro, dritti in alto sulla testa o che voglia creare movimento di lato, questa stagione le lunghezze sono necessarie. Senza per questo arrivare  fino al taglio di media lunghezza se non è questo che desideri. Le acconciature della stagione estiva oscillano tra l’effetto bad boy e seduttore. Sarà difficile scegliere!»
 
Il nostro consiglio: quando vai dal parrucchiere, chiedi un taglio più corto sui lati rispetto alla parte superiore della testa. L’acconciatura è lavorata soltanto in quest’ultima zona per evitare di cadere negli eccessi.
 

 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO