Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Uomo: come portare i baffi per un look di tendenza
Uomo: come portare i baffi per un look di tendenza
Uomo: come portare i baffi per un look di tendenza
Uomo

Uomo: come portare i baffi per un look di tendenza

Condividi
Antiquati i baffi? Assolutamente no! In questo inizio 2014 il vintage occupa una posizione di primo piano e ci permette di riscoprire le tendenze un tempo portate dai nostri genitori o i nostri nonni. È così che, dopo la barba di 3 giorni, sono i baffi ad essere sfoggiati ogni giorno. Ovviamente la scelta del tipo di baffi non si fa a caso. Focus su quello che adotterai nei prossimi mesi.
 
I baffi, la grande tendenza del 2014. Nella moda si assiste a continui ritorni. Lo stesso vale per le tendenze beauty, anche per l’uomo! Non avevi più visto i baffi oltre alle foto di tuo padre negli anni ’70, ed ecco che ritornano. Niente di  meno sorprendente. Le tendenze vanno e vengono regolarmente. Oggi, con l’avvento della tendenza «hipster», ispirata agli anni ’60 e ’70, i baffi non sono più antiquati ma simbolo di una virilità affermata!
 
Quali baffi per essere di tendenza? Dire «baffi » non significa dire «qualunque tipo di baffi»! Nel 2014 la tendenza li vuole piuttosto corti e ben definiti. Non devono superare le labbra e seguirne i contorni. Gli uomini che decidono di portare i baffi dovranno porvi particolare attenzione. Fini e delicati, non sono folti e sono curati ogni giorno. Rischiano di darti un look più severo del solito, aggiungi quindi dei dettagli divertenti alla tua mise per sdrammatizzare questo nuovo accessorio moda costituito dai tuoi baffi.
 
Far crescere i baffi. I baffi assumono veramente un bell’aspetto dopo 4-6 settimane. Possono avere peli ribelli o che partono nella direzione sbagliata. In questi casi, opta per una spazzola e delle forbicine. Sta poi a te regolare i baffi secondo la tendenza ma soprattutto in base ai tuoi gusti!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: