Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

 Uomo: 3 segreti per capelli sani
Uomo: 3 segreti per capelli sani
Uomo: 3 segreti per capelli sani
Uomo

Uomo: 3 segreti per mantenere i capelli sani

Condividi

Se i tuoi capelli sono spenti, deboli, fragili, è tempo di agire per dargli vitalità e forza. Come? Grazie a 3 segreti di Jean Louis David.

Usa i prodotti giusti

Sono finiti i giorni in cui usavi lo shampoo della tua fidanzata sotto la doccia. Può essere perfetto per le sue lunghezze, ma non per le tue ciocche che hanno esigenze diverse. La prima cosa da fare è determinare la natura dei tuoi capelli e scegliere i trattamenti giusti. Se hai i capelli secchi servono prodotti nutrienti, se sono grassi, punta su un rituale purificante. E, se usi lo shampoo tutti i giorni, assicurati di alternare la tua routine con shampoo delicati per non appesantire il cuoio capelluto.

Evita il cappello

È vero, il Panama è super cool ma, meno lo porterai, più la chioma ti ringrazierà. Infatti, il cappello priva il cuoio capelluto della luce solare e quindi della vitamina D, essenziale per la loro crescita. Per non parlare del fatto che impediscono l'ossigenazione del cuoio capelluto con il rischio che i capelli si diradino.

Massaggia il cuoio capelluto

I capelli sono sani se lo è il cuoio capelluto. Non c'è niente meglio che abbandonarsi all'arte del massaggio capillare da fare sotto la doccia o davanti alla televisione per favorire la circolazione dei nutrienti necessari per la vitalità e la crescita dei capelli.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO