Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Scopri le cure capillare più adatte
Scopri le cure capillare più adatte
Scopri le cure capillare più adatte
Uomo

Uomo: scegli i prodotti giusti

Condividi

Se fino a oggi, per la cura dei capelli, hai "attinto" dal beauty case della tua partner, leggi qui: ti sveliamo i trattamenti adatti a te, a seconda delle esigenze.

Se hai i capelli ondulati

I casi sono due: o non ti piacciono e, ogni mattina, fai di tutto per lisciarli. Oppure vuoi enfatizzarli, in modo da creare un mosso perfetto. Nel primo caso, utilizza un prodotto che protegga i capelli dall'umidità e ad azione anticrespo, da applicare sui capelli umidi prima di procedere con l'asciugatura. Per esaltare onde e ricci e dargli elasticità e corpo, invece, applica un trattamento idratante, se possibile a base di acido ialuronico.

 

Se hai i capelli lunghi

Il problema dei capelli lunghi è che si inaridiscono facilmente. Se sono ruvidi al tatto, vanno ristrutturati e nutriti in profondità con un prodotto districante a base di principi attivi che favoriscono il rinnovamento cellulare. Così, i capelli ritroveranno forza e vitalità. Se il problema è la mancanza di luminosità, invece, fai un impacco a base di oli vegetali (Argan, Jojoba o dattero del Deserto) da tenere in posa tutta la notte. Quando lo applichi, evita le radici per non ungere il cuoio capelluto.

 

Se hai i capelli misti

Ovvero, grassi sul cuoio capelluto e secchi sulle lunghezze: la soluzione è un trattamento riequilibrante che regolarizza la produzione di sebo e, allo stesso tempo, idrata e nutre dove serve.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO