Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Lasciati conquistare dai prodotti della gamma Oil Therapy per avere capelli protetti e intensamente nutriti.
Lasciati conquistare dai prodotti della gamma Oil Therapy per avere capelli protetti e intensamente nutriti.
Lasciati conquistare dai prodotti della gamma Oil Therapy per avere capelli protetti e intensamente nutriti.
Servizi esclusivi

Focus sui componenti dei prodotti Oil Therapy!

Condividi

Cosa promettono i trattamenti Oil Therapy? Capelli nutriti, più morbidi e splendenti. Missione compiuta grazie al complesso di olio di argan, di jojoba e di Dattero del deserto. Focus su questi componenti miracolosi!

L'olio di argan, antiossidante e protettivo

Ti chiederai: qual è l'utilità degli oli per i capelli? Questi oli agiscono direttamente perché penetrano in profondità: un buon modo per ristrutturare la fibra capillare. Raccomandato per rinforzare i capelli disidratati, l'olio di argan ripara e protegge grazie alle sue proprietà antiossidanti. Estratto dai semi dell'Argania, è ricco di Vitamina E che stimola le cellule e accelera la crescita dei capelli: l'ingrediente perfetto per completare l'azione di una maschera o di uno shampoo. Con in più il vantaggio di permettere il giusto dosaggio (senza rischio di applicarne in eccesso). E se sei soggetta all'effetto crespo, è l'olio perfetto per domare i capelli ribelli.

L'olio di jojoba, sebo-regolatore

Conosciuto per la sua azione nutriente, l'olio di jojoba moltiplica gli effetti positivi: fortifica i capelli, li libera dalle cellule morte e permette di districarli più facilmente. Il suo valore aggiunto? Regola la produzione di sebo dei capelli, dai più secchi ai più grassi. Utilizzato regolarmente per completare una maschera o un balsamo, rende i capelli più brillanti e al tempo stesso ne ripara la fibra.

L'olio di Dattero del deserto, riparatore e protettivo

Il suo nome forse non ti dice nulla ma il Dattero del deserto merita tutta la tua attenzione. Cresce lungo le coste del Senegal e della Mauritania e risulta essere un prezioso alleato della tua routine di cura della chioma. Questo grazie al suo olio giallo dorato che cura i capelli secchi, spenti e con doppie punte. I suoi punti di forza? Ripara intensamente il capello e combatte la tendenza a spezzarsi. Ricco di acidi grassi, agisce come un cocktail nutritivo e penetra rapidamente nell'epidermide.

Perché utilizzare tutti e tre gli oli

I capelli sono vittima di numerose aggressioni esterne come il vento, lo smog e il calcare. Per fortificarli ed eliminare le impurità, Jean Louis David ha creato la gamma Oil Therapy e il suo complesso di tre oli per un'azione completa.

Fin dal primo shampoo il cuoio capelluto è purificato e i capelli nutriti. Con la maschera - da lasciare in posa 5 minuti su capelli umidi - la chioma è idratata e riparata in profondità, senza che i capelli risultino appesantiti. Ultimo prodotto della gamma, il suo olio che ripara e nutre senza rendere grassi i capelli. Da applicare sulle lunghezze e sulle punte prima di procedere all'acconciatura.

Non ti resta che provare!

Da sapere di più:
Oil Therapy
Oil Therapy