Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Lasciati conquistare dai prodotti della gamma Oil Therapy per avere capelli protetti e intensamente nutriti.
Lasciati conquistare dai prodotti della gamma Oil Therapy per avere capelli protetti e intensamente nutriti.

Focus sui componenti dei prodotti Oil Therapy!

Cosa promettono i trattamenti Oil Therapy? Capelli nutriti, più morbidi e splendenti. Missione compiuta grazie al complesso di olio di argan, di jojoba e di Dattero del deserto. Focus su questi componenti miracolosi!

L'olio di argan, antiossidante e protettivo

Ti chiederai: qual è l'utilità degli oli per i capelli? Questi oli agiscono direttamente perché penetrano in profondità: un buon modo per ristrutturare la fibra capillare. Raccomandato per rinforzare i capelli disidratati, l'olio di argan ripara e protegge grazie alle sue proprietà antiossidanti. Estratto dai semi dell'Argania, è ricco di Vitamina E che stimola le cellule e accelera la crescita dei capelli: l'ingrediente perfetto per completare l'azione di una maschera o di uno shampoo. Con in più il vantaggio di permettere il giusto dosaggio (senza rischio di applicarne in eccesso). E se sei soggetta all'effetto crespo, è l'olio perfetto per domare i capelli ribelli.

L'olio di jojoba, sebo-regolatore

Conosciuto per la sua azione nutriente, l'olio di jojoba moltiplica gli effetti positivi: fortifica i capelli, li libera dalle cellule morte e permette di districarli più facilmente. Il suo valore aggiunto? Regola la produzione di sebo dei capelli, dai più secchi ai più grassi. Utilizzato regolarmente per completare una maschera o un balsamo, rende i capelli più brillanti e al tempo stesso ne ripara la fibra.

L'olio di Dattero del deserto, riparatore e protettivo

Il suo nome forse non ti dice nulla ma il Dattero del deserto merita tutta la tua attenzione. Cresce lungo le coste del Senegal e della Mauritania e risulta essere un prezioso alleato della tua routine di cura della chioma. Questo grazie al suo olio giallo dorato che cura i capelli secchi, spenti e con doppie punte. I suoi punti di forza? Ripara intensamente il capello e combatte la tendenza a spezzarsi. Ricco di acidi grassi, agisce come un cocktail nutritivo e penetra rapidamente nell'epidermide.

Perché utilizzare tutti e tre gli oli

I capelli sono vittima di numerose aggressioni esterne come il vento, lo smog e il calcare. Per fortificarli ed eliminare le impurità, Jean Louis David ha creato la gamma Oil Therapy e il suo complesso di tre oli per un'azione completa.

Fin dal primo shampoo il cuoio capelluto è purificato e i capelli nutriti. Con la maschera - da lasciare in posa 5 minuti su capelli umidi - la chioma è idratata e riparata in profondità, senza che i capelli risultino appesantiti. Ultimo prodotto della gamma, il suo olio che ripara e nutre senza rendere grassi i capelli. Da applicare sulle lunghezze e sulle punte prima di procedere all'acconciatura.

Non ti resta che provare!

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Focus sui tagli più trendy dell' Autunno/Inverno 2017-18
Carré
Focus sui tagli più trendy dell' Autunno/Inverno 2017-18

Il carré Corto o lungo, il carré è ancora uno dei tagli più cool di stagione. Sia con le punte che sfiorano le spalle, che si fermano all'altezza del mento o super corto, dallo stile rétro. I tagli...

Focus sulla Sun Therapy
Trattamenti capelli
Focus sulla Sun Therapy

La gelatina solare multifunzione Sun Therapy permette di proteggere i capelli dalle aggressioni del sole, d'estate e d'inverno. Applicato prima, durante e dopo l’esposizione, questo trattamento...

Focus sui ricci XXL
Pettinatura
Focus sui ricci XXL

Quest’estate l’ultra-liscio non fa più tendenza: i capelli acquistano volume e si mostrano naturali per un look bohémien. La prova? Questi ricci XXL che continuano a sedurre e invadono le...

Focus sullo chignon "effetto wet" della sfilata Céline
Pettinatura
Focus sullo chignon "effetto wet" della sfilata Céline

Ecco uno chignon basso, molto elegante, direttamente dalla sfilata Primavera/Estate 2016 di Céline. Incornicia perfettamente il viso della modella, mette in risalto gli accessori più ricercati e...

Altre notizie
Da non perdere
Speed Brush, lisciami!

Servizi esclusivi

Speed Brush, lisciami!

Speed Up-Do, legami!

Servizi esclusivi

Speed Up-Do, legami!

Speed Curl, arricciami!

Servizi esclusivi

Speed Curl, arricciami!

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David
Oil Therapy