Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Trend colorazione Autunno/Inverno 2017-18: il biondo platino

DOSSIER COLORAZIONE BIONDA

Trend colorazione Autunno/Inverno 2017-18: il biondo platino

Icona del glamour hollywoodiano, con il suo mood rock e femminile, è il super trend dell'Autunno/Inverno 2017-18. Unico inconveniente del biondo platino: se è perfetto per chi ha la base chiara, è off limits per chi ha i capelli scuri perché, per ottenerlo, dovresti passare da una serie di decolorazioni che possono rovinare seriamente i capelli.

Sei una delle fortunate che può passare al biondo platino senza rovinare le lunghezze? Sappi che è un colore che richiede cure costanti per evitare che i riflessi gialli.

Niente di tutto questo ti spaventa? Allora non aspettare oltre e vai in salone. E, se vuoi valorizzare al massimo il biondo platino, scegli un taglio corto o un carré.

 

Sommario

Cenere, miele, dorato, platino: focus sulle diverse sfumature di biondo
Capelli biondi
Cenere, miele, dorato, platino: focus sulle diverse...

Hai voglia di passare al biondo ma sei indecisa? Scopri con noi le diverse sfumature per capire quale fa per te. Il biondo cenere per un look elegante Vicina al castano, questa sfumatura di biondo è la più scura e si distingue dalle altre per i suoi riflessi grigio argento. Scegli questa sfumatura se hai carnagione e occhi chiari perché, grazie...