Tre look strategici per incontrare i futuri suoceri

La regola vincente è: look curato ma trendy. Qui, tre idee tra cui scegliere

 

Il brushing liscio impeccabile

8122-brushing-liscio-article_media_block-1.jpg

Per essere elegante al punto giusto, il liscio è l’ideale. Per realizzarlo, asciuga i capelli a testa in giù per creare volume, poi alza la testa e dividi i capelli in sezioni da fermare con le pinze. Con la piastra, comincia a lisciare tutte le ciocche partendo da quelle sotto. Completa con un velo di Shine Spray.

 

Lo chignon sfumato

8127-lo-chignon-sfumato-article_media_block-1.jpg

Dimentica lo chignon formale e punta su un bun a effetto finto spettinato. Per realizzarlo, raccogli i capelli in una coda di cavallo, avvolgi le lunghezze su loro stesse e fissale con alcune mollette. Completa estraendo alcune ciocche con la coda del pettine e lasciale cadere ai lati del viso.

 

La treccia a spiga su un lato

8132-la-treccia-a-spiga-article_media_block-1.jpg

È un look behemien chic e molto sofisticato e romantico. Per realizzarlo, porta tutti i capelli su un lato e dividili in due parti. Seleziona una ciocca sottile dalla sezione a destra e portala all’interno di quella a sinistra. Ripeti il gesto anche con l’altra ciocca alternando i movimenti. Intreccia fino alle punte e lega il tutto con un elastico trasparente. Se hai i capelli fini, allenta leggermente gli intrecci così da dare più spessore alla treccia.

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…

Gli elementi essenziali della stagione