Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La coda di cavallo frisè
La coda di cavallo frisè

Ti ricordi il frisè?

Negli anni '90 il frisè era un trend forte, poi abbandonato per il brushing liscio e il modo "ricci vaporosi". Dopo un decennio di oblio, questo hairstyle torna sulle passerelle di stagione. Scopri con noi tre look visti alle Fashion Week.

La coda di cavallo

Grazie a un raccolto semplice e minimalista, la sfilata di Vanessa Seward è il trionfo dell'eleganza e della sobrietà. Per realizzarlo, fai il frisè su tutte le ciocche aiutandoti con l'apposita piastra, poi, spazzola i capelli per attenuare l'effetto ottenuto. Lega le lunghezze a livello della nuca con un elastico trasparente e fissa con una lacca a lunga tenuta.


Il frisè a tutto volume

Il frisè a tutto volume
Il frisè a tutto volume

Alla sfilata di Manish Arora le modelle hanno lunghezze XXL con riga in mezzo e massimo volume realizzato con il frisè. Risultato: un look semplice ma di carattere.

Il nostro consiglio: prima di utilizzare la piastra, applica Design Mousse di Jean Louis David sui capelli umidi per proteggerli dal calore, definirli e renderli più luminosi.

Solo alcune ciocche frisè, per un tocco di originalità

Solo alcune ciocche frisè
Solo alcune ciocche frisè

Sulla passerella di Véronique Branquinho, i capelli sono lisci, scalati e con la riga in mezzo. La novità che rende questo look unico è l'effetto frisè che viene ricreato unicamente sulle radici, lle mezze lunghezze o le punte.

Il nostro consiglio: prima di procedere allo styling, applica lo spray Thermo-Protettivo Keratin Therapy Urban Care per proteggere i capelli dal calore della piastra e preservarne la vitalità.
Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Fare i capelli frisé senza l'apposito ferro
Pettinatura
Fare i capelli frisé senza l'apposito ferro

Il tempo in cui facevi i capelli frisé non è finito! Ogni anno, infatti, questo effetto fa il suo grande ritorno sulle acconciature più in voga. Se il ferro specifico rimane il mezzo più veloce per...

Come portare i capelli frisé?
Pettinatura
Come portare i capelli frisé?

Il ritorno dei capelli frisé:  niente di meglio per celebrare gli anni ’90 quest’anno. Ti ricordi l’epoca in cui con le amiche ti divertivi nella stanza da bagno con il ferro della mamma? Potrai...

I capelli frisé degli anni 90 tornano di moda.
Pettinatura
I capelli frisé degli anni 90 tornano di moda.

I capelli frisé che adoravi durante l’adolescenza tornano in scena! Basta reprimere i tuoi desideri: finalmente puoi tornare a sfoggiare una chioma frisé senza sembrare antiquata. Zoom sulla...

Quali tecniche usare per avere i capelli frisé?
Stili & tendenze
Quali tecniche usare per avere i capelli frisé?

L’influenza degli anni ’80 si fa sentire di nuovo sulle passerelle questa stagione. Sia per la mise che per le pettinature bisognerà lasciarsi trasportare nell’atmosfera tipica degli anni ’80....

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David