Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

della collezione autunno-inverno

Tendenze Colore Capelli Biondi Autunno/Inverno 2024: il Deeplight, un Gioco di Contrasti Super Luminosi

Lanciato con la nuova collezione Jean Louis David, il Deeplight è un gioco di contrasti decisi che lascia tutte le radici naturali e schiarisce progressivamente su lunghezze e punte per un effetto di luce in movimento. Perfetto se non ami passare inosservata, questo stile di forte tendenza studiato su misura per i tuoi lineamenti, il tuo tipo di capelli e il tuo stile personale, ti renderà veramente unica.

Foto 2

 

Su Quali Colori di Capelli Sta Bene

È ideale su tutte le tonalità di biondo fino al castano chiaro. Le punte vengono personalizzate con riflessi freddi o caldi in base alla carnagione.

Per Quali Lunghezze è adatto il Deeplight 

Per questo effetto luminoso tridimensionale, il Deeplight si adatta perfettamente ai capelli medi e lunghi, meglio se scalati, dove ottiene il suo massimo splendore.

Come Mantenere il Biondo Perfetto 

Indipendentemente dalla tonalità scelta, mantenere un biondo brillante e sano richiede cure specifiche. È importante utilizzare prodotti adatti a capelli colorati e trattati, come shampoo e balsami senza solfati, e applicare maschere idratanti e nutrienti una volta alla settimana. Per evitare l’ingiallimento, si consiglia l’uso di prodotti anti-giallo o tonalizzanti per mantenere la freschezza del colore.

Go Blondie

Nei nostri saloni trovi shampoo e maschera della linea Go Blondie:  grazie alla polvere di zaffiro contenuta nella formula, neutralizza i riflessi gialli mentre riveste lo stelo capillare e il cuoio capelluto con una membrana protettiva super resistente che li protegge e li ripara dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Con un’azione antietà incredibile.

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone