Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Uomo

Tendenza uomo estate 2015: i tagli in voga da Jean Louis David

Segui i consigli del nostro esperto per essere al top della tendenza quest’estate. Focus sui tagli che daranno una marcia in più al tuo stile!

 

La tendenza hipster ha conquistato Jean Louis David per l’estate 2015. "Il nostro modello di riferimento ha una ricca chioma e anche la barba. Da qualche mese il fenomeno hipster è insostituibile… Abbiamo dunque voluto scegliere un uomo che rifletta quest’immagine. Mentre negli anni scorsi le nostre fonti di ispirazione erano romantiche o bourgeois-bohème, questa stagione la loro personalità cambia completamente: l’uomo è muscoloso e atletico. Ci siamo ispirati allo stile dei legionari ma anche a quello di alcuni sportivi famosi".

 

La campagna estiva Jean Louis David vuole piacere agli uomini ma anche alle loro donne. "È un taglio moderno che, senza dubbio, conquisterà tantissimi. È inoltre super modulabile e si adatterà facilmente alla tua personalità. Puoi raccogliere i capelli all’indietro, lasciarli spettinati per ottenere un’aria da bad boy o fare leva sul volume. I contorni sono naturali, sia tutto intorno alla testa sia a livello della nuca e della barba".

 

Il nostro consiglio. Anche se questo taglio scalato è LA tendenza della stagione, non c’è alcun diktat. I capelli lunghi sono intramontabili quanto quelli corti. La pettinatura dovrà tenere conto del tuo gusto e del tuo stile. E, una volta presa la decisione, pensa a proteggere i capelli con trattamenti come il Gel Solare Multifunzione della gamma Sun Therapy, che potrai unire al Design Gel affinché i capelli tengano ancora di più la piega.

 

© Jean Louis David

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone