Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il taglio Pixie
Il taglio Pixie
Il taglio Pixie
Capelli corti

Tendenza 2017: il taglio Pixie

Condividi

Questo taglio deve il l suo nome alla modella Pixie Gedolf, che l'ha reso famoso nel 2014. A differenza del corto garçonne, il Pixie è asimmetrico, con una ciocca più lunga sulla fronte che viene riportata dietro l'orecchio.

Un look semplice e facile

Se hai i capelli lunghi e desideri un cambiamento radicale o se vuoi dare nuova vita al tuo taglio corto, il Pixie è quello che fa per te. Inoltre è davvero semplice da gestire. Basta un po' di polvere texturizzante per dare corpo o una cera leggera per creare movimento. Evita i prodotti troppo grassi che tolgono volume.

Il Pixie in tre varianti

 

Il Pixie chic – H3

Pettina all'indietro i capelli per un look sofisticato e fissali con un gel a effetto bagnato. E' perfetto per una serata elegante o quando vai di fretta.


Il Girly Pixie

Per realizzarlo, traccia la riga di lato e metti un fermaglio all'altezza dell'orecchio per fissare la ciocca. Se desideri un risultato più definito, vaporizza un velo di lacca.

Il Pixie androgino

Utilizza Perfect Curls di Jean Louis David per creare uno styling tutto nuovo. Questo prodotto permette di definire i ricci e di creare delle bellissime onde che daranno un tocco di vivacità al tuo look.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO