Streetstyle: un brushing leggero su lunghezze XXL

La sua acconciatura? I suoi capelli sono lunghi e valorizzati da un Contrast biondo dorato. Il suo colore naturale, il castano scuro, compare all’interno della chioma per creare maggiore rilievo. Il nostro streetstyle ha inoltre realizzato un brushing hollywoodiano, creando ricci larghi, morbidi e vaporosi a partire dalle mezze lunghezze. Questo taglio aggiunge al tempo stesso movimento, carattere e un tocco retro-glam al suo stile.

 

Il suo look? Femminile, chic e colorato. Indossa un vestito fantasia, fasciante e di media lunghezza. I toni dell’abito sono sull’azzurro e richiamano il colore dei suoi occhi. Inoltre si sposano perfettamente col suo incarnato pallido. Ha deciso di aggiungere una cintura dorata per sottolineare la sua vita sottile. Quanto agli accessori ha optato per un paio di décolleté nere che slanciano ulteriormente la sua silhouette longilinea. Una mini pochette rifinisce il tutto in maniera discreta ed elegante.

 

Il consiglio del giorno. Se desideri realizzare lo stesso brushing applica prima un trattamento termoattivo. Prendi il phon, arrotola le ciocche intorno a una spazzola tonda partendo dalle mezze lunghezze e asciuga i capelli ruotando la spazzola. Usa l’aria fredda per fissare il movimento e vaporizza una nuvola di lacca affinché l’acconciatura duri il più a lungo possibile.

 

© PixelFormula

 

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…