Streetstyle battle: quale coda di cavallo adottare?
Le acconciature? Il nostro primo streetstyle ha realizzato una coda di cavallo laterale coi suoi capelli ondulati. La sua chioma è tinta di un rosso chiaro, con ciocche castano scuro a livello della nuca. Questa pettinatura le dà un tocco infantile e valorizza le sue lunghezze XXL. Quanto al nostro streetstyle di destra, ha optato per una coda di cavallo alta e retrò in pieno spirito anni ’90. L’ha associata a una frangia a tendina, uno dei must-have della stagione.
I look? Il nostro primo streetstyle ha puntato su un abito-pull celeste, sciancrato in vita. L’ha abbinato a collant grigi e a un paio di stivaletti dello stesso colore. Per quanto riguarda gli accessori non si è risparmiata: ha sovrapposto collane dorate e ha inoltre una borsa nera, discreta. Si tratta di un beauty look semplice e casual, che non ha nulla a che vedere con quello del nostro streetstyle di destra. Quest’ultima sfoggia un look accurato e sofisticato. Indossa un insieme blu scuro composto da una giacca e da una gonna svasata. Dà anche prova di originalità con la borsa XXL, occhiali da sole oversize e mocassini leopardati.
Il nostro preferito? Anche se entrambi i nostri streetstyle sono il non plus ultra coi loro beauty look ultra femminili, quella di destra vince questa gara senza difficoltà. Ha saputo mescolare con gusto i pezzi insostituibili di questa primavera 2015 per un risultato chic e trendy. Anche tu opta per la coda di cavallo alta: otterrai un look terribilmente di tendenza!
© PixelFormula © Jean Louis David
Ti piacerà anche...
-
Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverileLa coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
-
Pettinatura Le onde dell’acconciatura retròLe acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage. Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
-
Pettinatura Il wet look, sempre di tendenzaL’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
-
Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Pettinatura Novità: il Perfect Curls Urban Style
-
Pettinatura La frangia si presenta in tutte le sue lunghezze
-
Pettinatura Zoom sul lissage giapponese
-
Pettinatura Il medio-lungo sfilato e multisfaccettato
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?