Streetstyle: abbinare i vestiti al colore dei capelli

La sua acconciatura? Una chioma lunga, liscia e castano chiaro. I suoi capelli lunghi sono strutturati da una riga laterale. Il nostro streetstyle ha sistemato tutte le lunghezze su una sola spalla per ottenere un «side hair», sempre in voga questa primavera. I suoi capelli folti sono illuminati da riflessi biondo dorato che conferiscono un aspetto morbido e ultra-glossy. Risultato: una pettinatura piena di movimento, chic e casual, ideale per esaltare la chioma che lei coccola con attenzione.

 

Il suo look? La sua mise è femminile e trendy. Indossa una t-shirt loose nei toni del blu-grigio, infilata dentro una gonna di media lunghezza a vita alta. Quest’ultima, color cammello, è un ottimo richiamo ai suoi capelli castani e si sposa alla perfezione col suo incarnato. Per quanto riguarda le scarpe, ha optato per una paio di décolleté nude che slanciano la sua silhouette. La sua pochette oversize stampata aggiunge invece un tocco di originalità. Una collana di pietre nere, infine, rifinisce il tutto e dona un’aria più che mai seducente.

 

Il consiglio del giorno. Anche tu divertiti ad abbinare la mise o gli accessori con il colore dei capelli. Sei bionda? Lasciati conquistare da un headband dorato! Se invece sei mora un color prugna farà un super effetto. Punta infine sul rosso se anche la tua bella chioma è di questo colore… Scegliendo colori vicini alla tua base naturale otterrai un beauty look semplice ed efficace.

 

© PixelFormula

 

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…