Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Go Repair Travel size
Go Repair Travel size
Go Repair Travel size
Rituali di cura

Scopri i nuovi "formato viaggio" della linea Go Repair

Condividi

Sei pronta a preparare la valigia? Non dimenticare i prodotti di bellezza indispensabili per mantenere i capelli sani e vitali anche in viaggio!

Il problema durante le vacanze? Dovere rinunciare ai tuoi prodotti preferiti perché le confezioni non passano i controlli in aeroporto ... a meno che non scegli i formati da viaggio. Con la sua linea Go Repair "travel size", Jean Louis David ti accompagna ovunque.

Facciamo nuovamente il punto su questi prodotti must-have della stagione.

GO... cosa?

GO REPAIR! Si tratta di tre prodotti (uno shampoo, una maschera e una brume senza risciacquo) concepiti come un rituale di riparazione per capelli sensibilizzati, disidratati e fragili. Un protocollo per restituire forza e luminosità.

A chi sono adatti?

Principalmente a chi ha lunghezze (molto) sensibilizzate, disidratate e fragili.

Ci deve essere un segreto ...

Sì, ed è anche il cuore della formula: è l'estratto di caviale. Un ingrediente che sta diventando un must nei cosmetici grazie alle sue virtù altamente rigeneranti. Nutre e rigenera in profondità la fibra capillare, i capelli recuperano la loro vitalità e la brillantezza. E, poiché Jean Louis David dà particolare importanza agli attivi dei suoi prodotti, le formule di questa linea, come le altre, sono prive di parabeni, siliconi e solfati.

Come si usano i prodotti?

Il vantaggio dei modelli "travel size" è che consentono (anche) di testare i prodotti!

Fase 1: inizia con lo shampoo. Miscela una noce di prodotto con l'acqua e versalo sui capelli bagnati (no, la quantità di prodotto non garantisce capelli più puliti, al contrario).

Fase 2: applica la maschera su lunghezze e punte, massaggia delicatamente e lascia agire 5 minuti per ristrutturare la fibra capillare in profondità e dare massima nutrizione. Districa i nodi con un pettine a denti larghi e risciacqua abbondantemente

Fase 3: tampona i capelli e vaporizza il Nectar, che mantiene le lunghezze compatte, forti e brillanti

Da sapere di più: