Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Scegli il pettine giusto
Scegli il pettine giusto
Scegli il pettine giusto
Look & accessori

Sai scegliere il pettine giusto?

Condividi

Come la spazzola, il pettine è uno degli accessori indispensabili per l'hair routine. Ma, davanti alla vasta gamma presente sul mercato, rischi di perderti. Leggi qui: con i nostri suggerimenti troverai quello adatto a te.

Il pettine a denti larghi per districare i capelli

La sua missione principale è quella di eliminare i nodi. Se sei riccia, ti consigliamo un pettine a denti extra-larghi, da utilizzare sempre sui capelli bagnati, procedendo dalle punte in su, fino alle radici, per preservare l'ondulazione e non strappare le ciocche. Questo tipo di pettine, in più, aiuta a distribuire in modo omogeneo i prodotti come maschera, mousse e balsamo.

Il pettine a coda per pettinare

Riconoscibile dalla sua punta fine, è lo strumento ideale per realizzare hairstyle sofisticati come coda di cavallo e treccia. La sua forma ti garantisce massima precisione quando si tratta di dividere i capelli velocemente e in più sezioni.

Il pettine fine per creare volume

Il miglior alleato dei capelli privi di volume,questo pettine si distingue dagli altri per i denti molto stretti. Permette di dare movimento anche ai tagli più corti ed è l'accessorio preferito dai parrucchiere per cotonare le radici e creare così volume e tenuta istantanea.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO