Rientro 2018-2019: i look da scegliere

Pettinature must have: scopri le tendenze della prossima
stagione con un focus su quattro look che non ti devi perdere al rientro dalle
vacanze.

Il brushing spettinato
Scegli il brushing ma non nella sua versione impeccabile. Qui i capelli si esaltano in un look chic e disinvolto molto parigino. Per realizzarlo, prima spazzola i capelli per districare i nodi e poi spettina con le mani. Completa con un velo di lacca per fissare lo styling.

Lo chignon destrutturato

Dopo averti salvato dal caldo dell’estate, lo chignon non è pronto a lasciarti. E allora a settembre, si reinventa in un look più lavorato per uno stile super attuale. Piuttosto alto, ha le lunghezze intrecciate in modo imperfetto e a volte lascia le punte libere. Per un raccolto destrutturato che sembra essere stato fatto a caso, senza neppure essere davanti allo specchio.

Il lissage healty

Ideale per mostrare capelli radiosi e vitali, il liscio perfetto torna in primo piano a settembre. Si realizza con la spazzola piatta che leviga e aumenta la lucentezza dei capelli.

La treccia in tutte le sue varianti
Singola o multipla, XXL o mini, al centro della pettinatura o nascosta tra i capelli: la treccia è un altro must dopo vacanze. In versione semplice a tre ciocche, treccia africana intrecciata o mischiata con altri raccolti come uno chignon lascia spazio alla fantasia e si adatta a diverse occasioni

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…