L’ultra liscio: l'effetto di riferimento per i capelli lunghi

Non fai altro che sentire che le acconciature devono essere voluminose in questa stagione? Ebbene, questa non è l’unica tendenza. Per te che ami i capelli lisci, niente paura: sono sempre attuali!

 

Ciò che conta in questa stagione, se desideri seguire le tendenze, non è soltanto puntare sul volume. Quello che ci vuole sono soprattutto delle lunghezze scalate. Con un taglio di questo tipo puoi facilmente variare le pettinature. In particolare quando non hai il tempo di creare un’acconciatura coi capelli raccolti o un brushing sviluppato in altezza. Le mattine in cui vai di fretta ti basterà utilizzare la piastra lisciante per creare un’acconciatura di stile. In pochi minuti farai mostra di una pettinatura glamour, femminile e liscissima. A patto di ricorrere a un prodotto ideale per una lisciatura perfetta: il Perfect Liss.

 

Per un effetto liscio ancora più marcato, traccia la riga al centro dopo aver lavato i capelli. Asciuga le lunghezze, poi applica il Perfect Liss. Termoprotettivo, questo trattamento è ideale per le amanti dei capelli lisci: facilita la lisciatura ed elimina l’effetto crespo. I capelli saranno, inoltre, protetti dal calore del ferro e splendenti ogni giorno. Una volta realizzata la lisciatura, applica lo Shine Spray per lunghezze brillanti e in piena salute. E ricorda: se i tuoi capelli sono scalati potrai permetterti ogni tipo di pettinatura in questa stagione!

 

© Pixelformula / Sfilata Chloé prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…