Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Lo “chignon opera”
Lo “chignon opera”

Lo “chignon opera”

E’ la variante XXL dello chignon da ballerina, per cui necessita di un minimo di lunghezza. E’ perfetto se vuoi un’acconciatura elegante e sofisticata ma non troppo austera. Scopri questo chignon per un look da étoile della Scala (o dell’Opéra di Parigi)...
 
Perché sceglierlo? Lo “chignon opera” è un raccolto che ti permette di sembrare più alta senza dover portare i tacchi! Molte star lo hanno scelto quest’estate, per sfoggiare sul red carpet un’acconciatura fashion e sofisticata al tempo stesso. Chi ama le pettinature hippie preferirà invece lo chignon bun, più casual.
 
Come fare uno “chignon opera”? Liscia la chioma con una piastra dopo aver applicato uno spray termo-protettore. Fai  una coda di cavallo alta e legala con un elastico con gancio. Prendi un hair donut (una ciambella per capelli), attraverso il quale farai passare la tua coda. Fissa la ciambella con qualche forcina da chignon. Ora puoi dedicarti alla tua imponente acconciatura. Distribuisci i capelli  sulla parte superiore del donut, in modo tale che lo ricoprano completamente. Quando inizi a somigliare al Cugino Itt della Famiglia Addams fai scivolare un elastico attorno alla ciambella. Lo chignon è fatto! Non ti resta che nascondere il resto della chioma alla base del raccolto. Fissa tutto con un velo di lacca per far durare tutto il giorno il tuo magnifico chignon da prima ballerina!
 
Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David