Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

 Le tecniche di colorazione della collezione Double Je
Le tecniche di colorazione della collezione Double Je

Le tecniche di colorazione della collezione Double Je

Per la collezione Double Je, Jean Louis David ha optato per servizi esclusivi che rivelano il vero potere del colore naturale. Dal castano intenso al biondo accattivante fino al rosso acceso, le tecniche esclusive sublimano il colore naturale dei capelli per dare carattere a ogni nuance.


Grazie a due servizi esclusivi super cool, per l'Autunno/Inverno le colorazioni di Jean Louis David si concentrano su una moltitudine di riflessi che si moltiplicano tra i capelli per trasformarli.

 

Il servizio esclusivo 2 in 1 per il castano glacé e il rosso fuoco

 

Il 2 in 1 è un servizio esclusivo che il colorista personalizza in base al taglio e alla forma del viso. Prevede l'applicazione del colore su tutta la testa, e poi della polvere schiarente 2 in 1 su qualche ciocca in sovrapposizione. Risultato: un effetto specchio con sfumature che attirano la luce.

 


- Realizzato sul carré grafico della stagione, il 2 in 1 regala una brillantezza estrema e illumina le ciocche di riflessi marroni intensi. Con questa colorazione, anche in inverno, puoi dire addio all'effetto opaco dei capelli scuri.

 

- Applicato al taglio lungo della collezione, il 2 in 1 aumenta la lucentezza dei capelli rossi e, grazie a una tecnica di schiaritura realizzata sulle ciocche che stanno all'interno della capigliatura, accentua i rilievi del taglio. Di conseguenza il colore rosso sembra più vibrante, attraente e sensuale.

 

Il servizio esclusivo Contrast: il segreto del biondo audace

 

Alla base del taglio scalato con la frangia c'è il servizio esclusivo Contrast, un balayage riservato a chi ha la base chiara che aggiunge una serie di sfumature lucenti e brillanti ai capelli biondi. Le lunghezze guadagnano in profondità grazie a una serie di ciocche più chiare che evidenziano i dettagli e danno leggerezza alla frangia. La base biondo cenere è addolcita da caldi riflessi dorati.

Il biondo diventa più luminoso e più intenso.

 

 

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean Louis David
Capelli lunghi
Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean...

Jean Louis David ti presenta la sua ultima tecnica di colorazione: lo Snow Flakes Effect è una schiaritura che punta a illuminare i capelli con riflessi che sembrano quelli del sole. La tecnica Si...

Tendenza colorazione: il Blorange
Capelli lunghi
Tendenza colorazione: il Blorange

Trend indiscusso di stagione, il Blorange. Si tratta di una nuova colorazione che ha già conquistato il fashion system. Un nome: Georgia May Jagger.   Che cosa è il Blorange È un biondo...

I colori della collezione At The Top
Colorazione
I colori della collezione At The Top

Per la collezione Autunno/Inverno 2019-2020, At The Top, Jean Louis David punta su colorazioni dell'effetto naturale per sublimare ogni tipo di capelli. Il risultato sono sfumature intense e...

Le nuove tecniche di colorazione di Jean Louis David
Colorazione
Le nuove tecniche di colorazione di Jean Louis David

Da Jean Louis David tre nuove tecniche di colorazione sono state pensate per questa Primavera-Estate 2013. L’obiettivo è seguire le tendenze colorazione e rispondere ai tuoi desideri. Focus sulle...

Altre notizie
Trova il tuo salone Jean Louis David