Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
S-waves
La tecnica S-Wave di Jean Louis David
Jean Louis David lancia una nuova tecnica per ricreare l’effetto wavy. Il risultato è semi-permanente e dura dalle 6 alle 8 settimane. Durante questo periodo i capelli sono arricchiti da onde morbide, come quelle che si formano in estate quando esci dall’acqua di mare.
La tecnica S-Wave potrebbe essere definita anche come effetto "onda" o "ondulazioni a S" per i tuoi capelli. Il risultato sulla chioma è particolarmente naturale e dà l’impressione che i capelli siano così naturalmente, senza essere stati lavorati. Ben diversa dall’aspetto particolarmente sofisticato di una permanente, la tecnica S-Wave è ideale prima di partire in vacanza o quando si rientra, per prolungare l’effetto "appena uscita dall’acqua".
Questo servizio semi-permanente è ideale quando i capelli sono ondulati. Anche quelli lisci possono diventare ondulati, a patto di non avere già le mèches. Questo, infatti, potrebbe sensibilizzare i capelli. Per prendersi cura di questo effetto ogni giorno, punta sul Beachspray, novità esclusiva dei saloni Jean Louis David. A base di acqua di mare del Brasile, il prodotto contribuisce a rinforzare l’effetto wavy.
Si realizza rapidamente in salone alla sola condizione di non lavare i capelli per le 48 ore successive. Una volta trascorso questo lasso di tempo, i tuoi capelli avranno delle onde da far invidia!
© Jean Louis David
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?
-
Colorazione Come passare dal rosso al biondo?
-
Esperti Come usare i bigodini
-
Colorazione bionda Colorazione bionda; scegli il biondo adatto a te
-
Colorazione rossa Colorazione rossa: focus sulle differenti nuance di rosso