Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Proteggi i capelli dai raggi UV con un trattamento specifico
Proteggi i capelli dai raggi UV con un trattamento specifico

La protezione solare per i capelli? Il must have dell'estate!

Quest'estate non dimenticare di proteggere anche i tuoi capelli. Bando alle ciocche spente, secche o danneggiate dal sole. Abbina una barriera anti-UV e un'idratazione intensa con un trattamento solare speciale per capelli!

Perché puntare su una protezione solare?

Se è vero che il sole fa bene ai capelli (niente di meglio che un po' di vitamina D), una sovraesposizione può danneggiarli. I tuoi capelli godono di buona salute? Un trattamento solare è fondamentale per mantenerli brillanti e idratati. Questo tipo di protezione è una barriera supplementare per le aggressioni esterne. Una volta applicato, il prodotto agisce da scudo contro i raggi UV, la sabbia, il cloro o il sale marino, tutti elementi che rendono fragile la fibra capillare. Se le tue lunghezze sono secche o sensibili, il trattamento solare le nutrirà e le idraterà.

Quale prodotto scegliere per i capelli?

La tua protezione solare deve rispondere a due necessità. Proteggere dai raggi del sole e idratare i capelli. Punta sui trattamenti anti-UV arricchiti di una formula idratante e nutriente (come un melange alla provitamina B5 e acqua di cocco).

Scommessa vinta da Jean Louis David e dal suo Gel Solare Multifunzione. I capelli sono nutriti e protetti. Applicalo durante l'esposizione al sole e anche la sera per sbrogliare i nodi più facilmente. Il tocco in più? Un profumo accattivante, il formato spray e l'effetto glossy sulle lunghezze.

Beach style ! #jeanlouisdavid #beachstyle #hairstyle #oceanair #wildspirit #inspiration #hairdresser #vsco

Une photo publie par Jean Louis David (@jeanlouisdavidfr) le

Come utilizzarla?

Applica il gel durante le lunghe esposizioni al sole come una settimana al mare, un week-end in barca o le partite di paddle. Distribuisci la crema lungo il fusto del capello insistendo sulle mezze lunghezze e le punte, le parti più sensibili della chioma.

L'informazione pratica. Per fissare il gel solare, associalo a un prodotto per lo styling (lacca, gel, spuma) per assicurarti la tenuta della pettinatura.

Se stai per partire in vacanza, scopri come preparare i capelli. Taglio, colore, trattamenti specifici... Non lasciare nulla al caso!

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Tre gesti must per capelli perfetti
Capelli mezza lunghezza
Tre gesti must per capelli perfetti

Se vuoi capelli forti, luminosi e sani, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi trattamenti di routine, alcuni gesti fondamentali: massaggiare, districare, tagliare... Focus su tre rituali chiave, da...

[PINTEREST] Le più belle code di cavallo per i capelli lunghi
Pettinatura
[PINTEREST] Le più belle code di cavallo per i capelli lunghi

Hai i capelli super lunghi? Allora guarda qui: dalla pagina Pinterest di Jean Louis David, abbiamo selezionato quattro tipi di coda di cavallo perfetti per ottenere look modaioli e di charme. Da...

Il wet look associato a una bocca rosso glamour: must have
Pettinatura
Il wet look associato a una bocca rosso glamour: must have

In voga la scorsa stagione, il wet look resiste questa primavera! Scopri come associarlo a un make-up sofisticato per avere un look più che mai femminile.   La tendenza? Capelli lisciati e...

Gli accessori 2014 per proteggere i capelli dal sole
Cure solari
Gli accessori 2014 per proteggere i capelli dal sole

Proteggere i capelli dal sole è indispensabile non appena arriva il bel tempo.  Ma guai a rinunciare allo stile per questo motivo! Quest’estate scopri gli accessori di tendenza che dovrai portare...

Altre notizie
Trova il tuo salone Jean Louis David
Keratin Therapy