Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Proteggi i capelli dai raggi UV con un trattamento specifico
Proteggi i capelli dai raggi UV con un trattamento specifico
Proteggi i capelli dai raggi UV con un trattamento specifico
Cure solari

La protezione solare per i capelli? Il must have dell'estate!

Condividi

Quest'estate non dimenticare di proteggere anche i tuoi capelli. Bando alle ciocche spente, secche o danneggiate dal sole. Abbina una barriera anti-UV e un'idratazione intensa con un trattamento solare speciale per capelli!

Perché puntare su una protezione solare?

Se è vero che il sole fa bene ai capelli (niente di meglio che un po' di vitamina D), una sovraesposizione può danneggiarli. I tuoi capelli godono di buona salute? Un trattamento solare è fondamentale per mantenerli brillanti e idratati. Questo tipo di protezione è una barriera supplementare per le aggressioni esterne. Una volta applicato, il prodotto agisce da scudo contro i raggi UV, la sabbia, il cloro o il sale marino, tutti elementi che rendono fragile la fibra capillare. Se le tue lunghezze sono secche o sensibili, il trattamento solare le nutrirà e le idraterà.

Quale prodotto scegliere per i capelli?

La tua protezione solare deve rispondere a due necessità. Proteggere dai raggi del sole e idratare i capelli. Punta sui trattamenti anti-UV arricchiti di una formula idratante e nutriente (come un melange alla provitamina B5 e acqua di cocco).

Scommessa vinta da Jean Louis David e dal suo Gel Solare Multifunzione. I capelli sono nutriti e protetti. Applicalo durante l'esposizione al sole e anche la sera per sbrogliare i nodi più facilmente. Il tocco in più? Un profumo accattivante, il formato spray e l'effetto glossy sulle lunghezze.

Beach style ! #jeanlouisdavid #beachstyle #hairstyle #oceanair #wildspirit #inspiration #hairdresser #vsco

Une photo publie par Jean Louis David (@jeanlouisdavidfr) le

Come utilizzarla?

Applica il gel durante le lunghe esposizioni al sole come una settimana al mare, un week-end in barca o le partite di paddle. Distribuisci la crema lungo il fusto del capello insistendo sulle mezze lunghezze e le punte, le parti più sensibili della chioma.

L'informazione pratica. Per fissare il gel solare, associalo a un prodotto per lo styling (lacca, gel, spuma) per assicurarti la tenuta della pettinatura.

Se stai per partire in vacanza, scopri come preparare i capelli. Taglio, colore, trattamenti specifici... Non lasciare nulla al caso!

Da sapere di più:
Keratin Therapy
Keratin Therapy

Le ultime dossier Rituali di cura

Tutti i dossier

Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO