Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

cinque look di tendenza
cinque look di tendenza
cinque look di tendenza
Look & accessori

Instahair: tante ispirazioni per fare la coda di cavallo

Condividi

È fantastico quello che si può realizzare con la coda di cavallo. Scopriamo qui cinque account per ispirarti a creare fantastici look.

Per dare volume

Per dare volume
Per dare volume

Delphine, esperta di moda, propone sul suo account Instagram tantissime idee in tema di make-up e capelli. Tra queste, la coda di cavallo wavy. Per realizzarla, crea dei boccoli sulle lunghezze con il ferro arricciacapelli, smuovili con le dita e poi legali. Alla fine, cotona leggermente la coda per ottenere un effetto "spumoso".

Per un look da principessa

Per diventare una principessa
Per diventare una principessa

Sul suo profilo, Iéa Assuline ti mostra come diventare una vera principessa. Per copiare il suo raccolto, fai una treccia su ognuno dei due lati della testa. Poi, con il resto dei capelli, fai la coda. Se hai lunghezze XXL, puoi utilizzare le trecce per nascondere l'elastico, altrimenti usa una ciocca abbastanza larga. Per finire, arriccia le mezze lunghezze e poi smuovile con le dita per un risultato più naturale e romantico.

Per dare movimento

Per dare movimento
Per dare movimento

Sul profilo di Mélanie si trova di tutto: frizzante, allegro e divertente, il suo account ti farà impazzire. Noi ti proponiamo uno dei suoi look più semplici, per mostrarti come dare un tocco in più anche a una coda di cavallo "triste". Tira bene indietro i capelli e legali a metà testa. Poi, dividi le lunghezze in quattro o cinque ciocche, arricciale e infine smuovile con le dita. Infine, fissa delle forcine attorno all'elastico.

Per un'allure rètro

Per un'allure rétro
Per un'allure rétro

Thomai Kryris, colorista australiano, posta sul suo account tantissime idee per i capelli ricci e lunghi. Per realizzare quella della foto, liscia bene i capelli, poi seleziona una grossa ciocca davanti, cotonala e portala verso la parte posteriore della testa. Dividi il resto dei capelli in quattro sezioni, avvolgile su loro stesse a formare una chiocciola e chiudile nella stagnola, da scaldare alcuni secondi con il phon. Disfa e smuovi i ricci con le dita. Lega le ciocche in una coda di cavallo abbastanza alta e fissa con la lacca.


Per un look fuori dall'ordinario

Per un look furoi dall'ordinario
Per un look furoi dall'ordinario

L'incredibile creatività di Saç Ustalan esplode sul suo profilo con post spettacolari che svelano donne magiche e straordinarie. Qui, si rifà al piumaggio degli uccelli ricreato con una colorazione studiata nei minimi particolari. Oltre a questo, i capelli sono laccati sulla parte superiore e poi riuniti in una coda di cavallo bassa con le semi lunghezze cotonate.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO