L’effetto tendenza dell’estate fa la sua comparsa sulle chiome maschili. Molto ricercato durante le vacanze estive, il wet look sta per diventare un must-have anche presso la popolazione maschile. La sfilata Les Hommes dà il la, sta ora a te trarne ispirazione!
Sono lontani i tempi in cui l’uomo applicava soltanto un po’ di gel per valorizzare la chioma. Oggi le acconciature maschili sono più lavorate per ottenere un risultato chic e studiato. Dopo
l’undercut o
il tie & dye, oggi è il wet look ad essere il più ricercato. Questo effetto tendenza permette di creare una brillantezza e un look effetto «bagnato», per ricreare un elegante effetto «appena uscito dall’acqua».
Per realizzare l’acconciatura della sfilata è necessario un minimo di lunghezza. Una volta lavati i capelli, pettinali alla perfezione.
Traccia poi la riga sul lato a tua scelta. Riporta i capelli sul lato opposto lisciando perfettamente la chioma. Nessuna ciocca deve essere fuori posto, la pettinatura deve avere uno spirito particolrmente chic. Il tocco finale è dato da un prodotto che permette di fissare e dare brillantezza. Un tale risultato può essere ottenuto con il Fiber Gel. Versa una noce di prodotto tra le mani, riscaldalo e applicalo seguendo il senso della capigliatura.
© Pixelformula / Sfilata Les Hommes prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David