Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il taglio corto
Il taglio corto
Il taglio corto
Capelli corti

Il taglio garçonne in tre pettinature

Condividi

Hai voglia di un taglio corto ma hai paura di non riuscire a variare con lo styling a seconda delle occasioni? Non succede, se fai il taglio giusto: con la stessa base, infatti, potrai creare diversi look. Ti bastano gel, spazzola piatta e phon.

Il carrè

Il carré
Il carré

E' il top per l'ufficio o per un appuntamento importante: dopo esserti lavata i capelli, fai la riga di lato e ferma le ciocche davanti con una pinza, poi procedi con il brushing dietro utilizzando una piccola spazzola rotonda. Passa poi ai lati tirando bene le punte verso l'interno, prendi la ciocca davanti e lavorala con la spazzola piatta per creare una leggera curvatura bombata. Se hai capelli molto voluminosi, utilizza la piastra.

Un look dandy

Un look dandy
Un look dandy

Per un ritocco veloce prima di uscire, punta sul gel, che ti permette di strutturare al meglio il movimento dei capelli. Applica una noce di prodotto sul palmo della mano e stendilo uniformemente sui capelli prima di pettinarli all'indietro. Per fissare il look puoi utilizzare delle mollette piatte.

Un'allure rock

Allure rock
Allure rock

Per un concerto o per andare a ballare scegli questa variante anni Ottanta. L'idea è molto simile alla pettinatura precedente solo che, invece di utilizzare il gel, qui devi puntare sulla cera, il prodotto che permette di dare struttura ai capelli pur mantenendoli luminosi e splendenti.

 

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO