Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La tecnica S-Wave di Jean Louis David
La tecnica S-Wave di Jean Louis David
La tecnica S-Wave di Jean Louis David
Forma

La tecnica S-Wave di Jean Louis David

Condividi
Jean Louis David lancia una nuova tecnica per ricreare l’effetto wavy. Il risultato è semi-permanente e dura dalle 6 alle 8 settimane. Durante questo periodo i capelli sono arricchiti da onde morbide, come quelle che si formano in estate quando esci dall’acqua di mare.
 
La tecnica S-Wave potrebbe essere definita anche come effetto «onda» o «ondulazioni a S» per i tuoi capelli. Il risultato sulla chioma è particolarmente naturale e dà l’impressione che i capelli siano così naturalmente, senza essere stati lavorati. Ben diversa dall’aspetto particolarmente sofisticato di una permanente, la tecnica S-Wave è ideale prima di partire in vacanza o quando si rientra, per prolungare l’effetto «appena uscita dall’acqua».
 
Questo servizio semi-permanente è ideale quando i capelli sono ondulati. Anche quelli lisci possono diventare ondulati, a patto di non avere già le mèches. Questo, infatti, potrebbe sensibilizzare i capelli. Per prendersi cura di questo effetto ogni giorno, punta sul Beachspray, novità esclusiva dei saloni Jean Louis David. A base di acqua di mare del Brasile, il prodotto contribuisce a rinforzare l’effetto wavy.
 
Si realizza rapidamente in salone alla sola condizione di non lavare i capelli per  le 48 ore successive. Una volta trascorso questo lasso di tempo, i tuoi capelli avranno delle onde da far invidia!
 
© Jean Louis David
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO