Il carré scalato edizione 2014

Pensi che il carré scalato sia antiquato? Cambierai idea ammirando il nuovo taglio di capelli che fa furore sulle sfilate: il carré scalato wavy, moderno ed elegante. Una pettinatura da imitare e riprodurre!

 

La tendenza. Il carré scalato appariva qualche anno fa su capelli perfettamente dritti.  Di che aggiungere una dimensione ultra-glamour all’acconciatura, spesso considerata oggi come fuori moda e troppo «liscia». Non ti resta dunque che aggiungere un tocco di follia al tutto!

 

Il carré scalato visto sulla sfilata. Era ora di rinnovare il carré scalato. Dopo aver visto l’arrivo delle lunghezze scalate per qualche anno, è arrivato il momento di darci un taglio! Oggi, invece di adagiarti su un’acconciatura classica, cambia del tutto e dimentica il lissage e i capelli lunghi. Perché non sfoggiare un carré scalato dinamico, dal movimento perfetto? Atmosfera da surfista fra i capelli!

 

Come imitare il carré scalato visto sulle sfilate? Appuntamento in salone per discuterne col tuo parrucchiere. Non solo dovrai parlargli delle lunghezze che vuoi avere, ma anche di come ottenere un wavy come questo! Un servizio in salone per onde permanenti oppure un trattamento per aggiungere l’effetto wavy alla tua chioma? Sta a te scegliere quello che ti va meglio in base alle cure necessarie ogni giorno. Una cosa è certa: per l’estate non c’è niente di meglio di un po’ di novità per i tuoi capelli!

 

© Abaca © Jean Louis David

 

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…