Hai voglia di passare a un taglio di capelli corto o di reinventare il tuo? Punta sul taglio corto, reso popolare alcuni anni fa da Victoria Beckham e scelto per la nuova collezione Primavera/Estate 2021 di Jean Louis David. Questo taglio a la garçonne porterà sicuramente eleganza e unicità al tuo look.
Il taglio corto secondo Jean Louis David
Perfetto per tutte le età e declinabile all'infinito, il boule corto mette in risalto il viso con un taglio che avvolge e dona volume (ma non troppo) ai capelli. Per questa nuova stagione, da Jean Louis David, il boule viene reinventato con una frangia piena e grafica mentre dietro ha i contorni disegnati per un risultato molto chic.
Il boule, la tendenza garçonne di stagione
Il boule corto è quello che fa per me?
Se hai i capelli fini, il boule è l'ideale per ritrovare volume! Se hai i capelli sono mossi, fai attenzione a non tagliarli troppo corti in modo che i ricci possano continuare a vivere. Infine, se hai una faccia quadrata o tonda o anche capelli molto spessi, scegli un taglio boule più lungo.
Quali acconciature scegliere con un taglio corto?
Di giorno opta per un brushing semplice, liscio o più destrutturato, per un look aggraziato. Per mettere in risalto il taglio corto anche di sera, punta sull'effetto Wet Look o effetto bagnato, molto trendy in questa stagione. Una piccola quantità di Go Style Design Gel Jean Louis David applicata alle lunghezze per appiattirle e voilà!