Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Scopri gli accessori di tendenza
Scopri gli accessori di tendenza
Scopri gli accessori di tendenza
Look & accessori

Gli accessori più cool dell'estate

Condividi

Questa estate personalizza i tuoi hair style con fiori, bandane, cappelli... Scegli quelli che più ti piacciono di più e poi, via libera alla fantasia.

I fiori per un tocco di freschezza

Sono più cool che mai, basta guardare le passerelle della Summer Fashion Week. Non solo. Anche il social Snapchat ne ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia, con la sua corona di fiori in puro stile Coachella.

Se ami lo chignon finto spettinato, rendilo unico con mollette o forcine con fiori. Se preferisci i capelli sciolti, prendi un fiore e posizionalo dietro l'orecchio con una pinza piatta. Oppure lasciati incantare e indossa una bellissima corona dai mille colori.

La bandana per uno stile bohémien

Il top è in tessuto, piatto, largo e colorato. Scegli i tessuti e i colori che più ti piacciono per rendere unica la tua pettinatura.

Per essere super cool, posiziona la bandana sulla parte alta della fronte (dove c'è l'attaccatura dei capelli) e legala al di sotto della nuca coprendo parzialmente le orecchie. Questo accessorio si abbina perfettamente a ogni pettinatura: chignon, coda di cavallo e anche sui capelli sciolti, che siano lisci, ricci o mossi.

Il Panama per un look boyish

Portato in città o in spiaggia, il cappello è un alleato per proteggere i capelli dagli Uv ed essere trendy allo stesso tempo. In voga dal XVI secolo, rimane il must-have di ogni estate.

Quest'anno non limitarti al solito colore e scegline uno più vivace. Il rosso e il giallo sono perfetti per l'estate. Come portare il Panama: a te la scelta. Lascia i capelli sciolti per un'allure più chic ed elegante, o punta su uno chignon basso per un look a metà tra femminile e maschile.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO