Questa estate personalizza i tuoi hair style con fiori, bandane, cappelli... Scegli quelli che più ti piacciono di più e poi, via libera alla fantasia.
I fiori per un tocco di freschezza
Sono più cool che mai, basta guardare le passerelle della Summer Fashion Week. Non solo. Anche il social Snapchat ne ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia, con la sua corona di fiori in puro stile Coachella.
Se ami lo chignon finto spettinato, rendilo unico con mollette o forcine con fiori. Se preferisci i capelli sciolti, prendi un fiore e posizionalo dietro l'orecchio con una pinza piatta. Oppure lasciati incantare e indossa una bellissima corona dai mille colori.
La bandana per uno stile bohémien
Il top è in tessuto, piatto, largo e colorato. Scegli i tessuti e i colori che più ti piacciono per rendere unica la tua pettinatura.
Per essere super cool, posiziona la bandana sulla parte alta della fronte (dove c'è l'attaccatura dei capelli) e legala al di sotto della nuca coprendo parzialmente le orecchie. Questo accessorio si abbina perfettamente a ogni pettinatura: chignon, coda di cavallo e anche sui capelli sciolti, che siano lisci, ricci o mossi.
Il Panama per un look boyish
Portato in città o in spiaggia, il cappello è un alleato per proteggere i capelli dagli Uv ed essere trendy allo stesso tempo. In voga dal XVI secolo, rimane il must-have di ogni estate.
Quest'anno non limitarti al solito colore e scegline uno più vivace. Il rosso e il giallo sono perfetti per l'estate. Come portare il Panama: a te la scelta. Lascia i capelli sciolti per un'allure più chic ed elegante, o punta su uno chignon basso per un look a metà tra femminile e maschile.