Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Dossier: speciale feste

DOSSIER PETTINATURE PER LE OCCASIONI

Dossier: speciale feste

L'ultimo dell'anno si avvicina e ancora non sai quale outfit e quale hairstyle scegliere? Qualunque sia il tuo stile, le proposte sono tante. Scopri con noi come realizzare il tuo look in pochi minuti. Fai le onde con il ferro, che sono sempre sexy ed eleganti, e se temi che non reggano tutta la notte, vai un salone Jean Louis David per un Girly Style. In soli 15 minuti, a 15 euro, otterrai un raccolto da urlo. E poi, punta su un accessorio: una molletta decorata, una tiara, una fascia fantasia.

Sommario

Come realizzare una coda di cavallo frisé
Coda di cavallo
Come realizzare una coda di cavallo frisé

Ecco un raccolto anni '90 che torna alla grande. Qui le mosse giuste per realizzarla. Primo step: prepara i capelli Se sono ricci, la prima cosa da fare è lisciarli perchè il frisé si può realizzare solo su capelli lisci o mossi.   Secondo step: crea l'effetto Per creare il frisé devi munirti dell'apposita piastra con placche a zig zag....

Girly Style
Pettinature per le occasioni
Girly Style

Altri dossier Pettinature per le occasioni

Per la sposa la pettinatura è importante quanto l'abbigliamento. Sono testimoni i tanti magazine femminili, i social e i siti di ispirazione per il grande giorno. Uno chignon sofisticato? Trecce bohemien? Un side-hair glamour? La parola d'ordine è armonia. La tua pettinatura deve adattarsi perfettamente al taglio e allo stile del vestito scelto. Per aggiungere un tocco di fantasia alla tua bellezza, non esitare a giocare con gli accessori come una coroncina di fiori o un fermaglio bijou. Per dire "si" con stile!

Ma la sposa non è l'unica a preoccuparsi dei capelli. Damigelle, testimoni, madre della sposa. Qualunque sia il tuo ruolo alla cerimonia, devi essere super elegante. Hai ricevuto un invito? Prima di andare dal parrucchiere, assicurati di scegliere un taglio di capelli in linea con il tema del ricevimento. Né troppo stravagante, né troppo casual, la giusta pettinatura ti metterà in risalto senza oscurare la vera protagonista.

Questa raccolta di articoli contiene i nostri suggerimenti e i nostri consigli per fare la scelta perfetta per la cerimonia.

Altri articoli