

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Un cattivo utilizzo della piastra lisciacapelli può rovinare la chioma e modificare la colorazione. Con i consigli del nostro esperto impara a lisciare le lunghezze preservandone la brillantezza.
A furia di lisciare la chioma la tua colorazione può perdere intensità. Il motivo è semplice: il calore tende a seccare la fibra capillare. Se quest'ultima diventa troppo sensibilizzata non potrà più trattenere i pigmenti. I capelli rischiano allora di diventare secchi, spenti e tendono a spezzarsi. Scopri allora le 3 regole d'oro da rispettare per mantenere una capigliatura che sprizzi salute.
"Avviso alle appassionate della piastra lisciacapelli! Non c'è motivo di preoccuparsi, la colorazione non si rovinerà se protetta nel modo giusto. Proprio prima di iniziare abituati ad utilizzare un trattamento termoattivo in modo sistematico . Questo farà da scudo contro le alte temperature dell'apparecchio. Fai particolare attenzione a distribuire bene il prodotto dalle lunghezze alle punte per proteggere l'intera chioma".
"Il trattamento 10 in 1 Color Therapy, novità Jean Louis David , è quello che ti ci vuole! Protegge i capelli dal calore, garantendo al tempo stesso una lisciatura che dura a lungo. Ma non solo! Rende i capelli morbidi, ne esalta la brillantezza e rende più facile la piega. Grazie ai suoi filtri UV evita anche che il colore perda intensità a contatto con il sole. Se desideri, puoi applicare la CC Cream che proteggerà la chioma dal calore, esaltandola all'istante".
"La maniera in cui utilizzi la piastra lisciacapelli è molto importante per preservare la bellezza dei capelli. Se questi sono rovinati e la chioma è bruciata, cambieranno ovviamente colore. Stai particolarmente attenta a passare la piastra su ogni ciocca soltanto una o al massimo due volte, con leggerezza. Lavora sempre su capelli asciutti per non fragilizzare la fibra capillare".
A casa adotta il rituale Color Therapy. È il modo migliore per mantenere un bel colore a lungo. Due o tre volte alla settimana lava i capelli con lo shampoo Colore Intenso. Una volta alla settimana completa il trattamento con il booster del colore corrispondente alla tua tonalità di capelli . Per finire, prendi regolarmente appuntamento dal parrucchiere che saprà ravvivare la tua colorazione meglio di chiunque altro.
La sua acconciatura? Il nostro streetstyle ha i capelli mossi. Questi richiedono una cura quotidiana in qualunque stagione per essere ben idratati. In estate bisogna curarli ancora di più con...
Ogni nuova stagione porta con sé le sue novità in fatto di capelli. Questo Autunno-Inverno i protagonisti sono i colori sobri. Una tendenza che rischia di avere molti ammiratori! Scopri i colori da...
Vuoi capelli rosso fuoco, ramato o con riflessi arancio? Scopri qui come intensificare il colore ogni giorno per avere sempre capelli brillanti e pieni di vita. A effetto " appena uscita dal...
Tra te e la piastra lisciante è una vera storia d’amore… Scopri tutti i consigli del nostro esperto per utilizzarla nel modo migliore. Per una chioma liscia che risplenda di bellezza! I...
Pettinatura
Pettinatura
Pettinatura
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri