Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Scopri la colorazione più naturale che ci sia / La colorazione perfetta per te!
Scopri la colorazione più naturale che ci sia / La colorazione perfetta per te!

Che cos'è la colorazione nude?

Ami il tuo colore di capelli ma lo trovi spento e senza rilievo? La colorazione nude è quello che ti ci vuole! Ecco perché.

Una colorazione super naturale per tutte

Che tu sia bionda, mora o rossa, il "nude hair" è una colorazione su misura che sfuma la tua base per esaltarla senza modificarla radicalmente. Come per il make-up, anche per i capelli il nude consiste nell'imitare l'aspetto naturale esaltando il colore originale con un velo di pigmenti e rivitalizzare i riflessi per donare luce, rilievo e offrirti una chioma meno uniforme.

Il Nude hair, un giusto equilibrio di toni caldi e freddi

Non c'è più bisogno di scegliere tra lo chic di un biondo platino e l'effetto sole di un biondo californiano, tra i riflessi caldi di un colore caramello e gli accenti luminosi di un castano marron glacé! La colorazione nude si basa su una tecnica delicata che mescola i toni detti ''caldi' con altri detti ''freddi''. Quelli freddi si annullano gli uni con gli altri dando un colore neutro che esalta qualsiasi carnagione e colore di occhi. Un giusto equilibrio di sfumature affidato all'esperienza del tuo colorista.

È il segreto di un biondo o di un rosso perfetto ma non artificiale e di un castano scuro che ti dà certamente una bella carnagione.

Un colore rispettoso e facile da curare

Trattandosi di una colorazione leggera molto vicina al tuo colore naturale, non ossida il capello tanto da renderlo poroso. Risultato: la sostanza del capello è valorizzata senza subire danni. Basta preservarne la luminosità con l'aiuto di trattamenti che proteggono il colore.

Per quanto riguarda le cure in salone, è necessario un solo appuntamento ogni 6 settimane perché la colorazione si fonde alla perfezione con i capelli in ricrescita. Ottimo!

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Tendenza colorazione: il Blorange
Capelli lunghi
Tendenza colorazione: il Blorange

Trend indiscusso di stagione, il Blorange. Si tratta di una nuova colorazione che ha già conquistato il fashion system. Un nome: Georgia May Jagger.   Che cosa è il Blorange È un biondo...

Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean Louis David
Capelli lunghi
Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean Louis David

Jean Louis David ti presenta la sua ultima tecnica di colorazione: lo Snow Flakes Effect è una schiaritura che punta a illuminare i capelli con riflessi che sembrano quelli del sole. La tecnica Si...

Quali sono le colorazioni Jean Louis David di tendenza per la primavera 2015?
Colorazione
Quali sono le colorazioni Jean Louis David di tendenza per la primavera 2015?

Grazie al nostro esperto scopri le colorazioni più fashion della primavera 2015. Con queste sublimerai il tuo taglio per iniziare la nuova stagione più raggiante che mai!   Questa primavera...

Le ciocche colorate
Pettinatura
Le ciocche colorate

La stagione scorsa hai potuto assistere a uno scatenarsi di capelli rosa fluorescenti, turchesi o total look. Per questa stagione i capelli fluorescenti sono ancora accettati, ma con più...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David
Speed Up-Do