Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Capelli d'estate: raccolti con stile
Capelli d'estate: raccolti con stile
Pettinatura

Capelli d'estate: raccolti con stile

Condividi
Sacrificare il tuo look in spiaggia è fuori discussione! Se per l’abbigliamento il tuo costume da bagno è sufficiente, non per questo motivo puoi permetterti di saltare la tappa trucco ed accessori uscita dall’acqua. Ecco tre idee di acconciature per capelli lunghi in crisi d’ispirazione…
 
Corona a tortiglione: E’ una pettinatura fattaper lasciare libero il viso, adatta anche ai capelli medio-lunghi. Applica innanzitutto una mousse per lo styling per dare forma e corpo ai capelli. Prendi sul davanti una ciocca piuttosto larga e comincia ad attorcigliarla, senza stringere troppo. A metà dell’opera, fissa il torciglione con alcune forcine da chignon, poi continua ad avvolgere la ciocca su se stessa fino ad arrivare alle punte, sulla parte posteriore della testa. Fai la stessa operazione dall’altro lato e unisci le punte nella tua corona a tortiglione, fissando la pettinatura con altre forcine.
 
Coda di cavallo e foulard. Per uno stile bohémien, perfetto dopo la spiaggia, fai una coda di cavallo laterale, lasciandola morbida. Applica sui capelli una mousse per lo styling, districandoli delicatamente con le dita. Traccia una riga laterale e riporta i capelli sul lato migliore! Legali con un foulard e lascia che le lunghezze si sparpaglino tra chioma.
 
Chignon bun. Facile e rapido da realizzare, lo chignon bun dà una sferzata d’energia al tuo look! Applica una mousse per lo styling su tutta la chioma e cotona con un pettine i capelli sul davanti. Fai una coda di cavallo alta, fissala con un elastico senza stringere troppo, per evitare l’effetto rigido. Attorciglia i capelli rimasti liberi e arrotolali attorno all’elastico con dei movimenti circolari. Fissa tutto con alcune forcine da chignon.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO