Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Progetto Elle per Jean Louis David- 15 maggio 2017
Tendenze

Cambio look per l'estate: nuovo hairstyle, nuovo outfit - Giulia

Condividi

Nuova stagione, nuovo look. Con l'arrivo della primavera è tempo di r-evoluzionare il proprio stile, a partire proprio dai capelli. Oggi è possibile vivere il colore dei capelli con la tranquillità di un accessorio o del make up, è possibile giocare e cambiarlo tutte le volte che si vuole senza preoccuparsi nel pieno rispetto della salute dei capelli.

Già finito il tempo di "drastic hair changes" e "colpi di testa" radicali, oggi seguendo l'ultima moda è possibile cambiare #coolhair & #hairstyles spesso. Provate a guardare i vari profili Instagram che seguite: si sperimenta sui capelli con stili, trend, effetti e colori proprio come avviene con il make up o la moda nei propri #outfitoftheday, grazie a toni e sfumature funny & fashionable (senza perdere di vista il rispetto totale del capello).

Linee guida seguite anche nei saloni Jean Louis David , non a caso tra i più amati da glam-girls e fashion people. Coordinando - ad esempio - l'hair styling allo styling.

Giulia

Nuovi riflessi di luce dorata esaltano il castano uniforme di Giulia Angolini, la Beauty editor di TBS. Per ottenerli, l'hairstylist ha scelto il Soft Light, un servizio di colorazione che con una sola applicazione permette di scurire la base naturale per poi creare dei riflessi in contrasto che esaltano la luminosità e mettono in risalto i tratti del viso. Nel caso di Giulia, questa tecnica si è rivelata la soluzione giusta per dare tridimensionalità e brillantezza al suo colore. Anche il perfect look by Elle si ispira a questi contrasti abbinando tonalità pastello e forme dalla femminilità retro alla chioma scura e intensa: l'ideale per chi come lei vede nella moda "un altro modo di esprimere i molteplici lati del mio carattere".

Per mantenere una capigliatura forte e vitale, indispensabile per mettere in mostra tutta la brillantezza e la tridimensionalità del colore, il servizio Soft Light prevede sempre l'applicazione del primer Smartbond, da miscelare al colore per proteggere la fibra capillare.

Al lavatesta, si completa il trattamento con i prodotti della linea Color Therapy Urban Care, specifica per preservare il colore grazie all'inedito Color Stay Complex, un vero bagno di luce che fissa il pigmento all'interno della fibra capillare. Si comincia con una detersione delicata, eseguita con lo Shampoo Colore Intenso, privo di solfati e parabeni. Sui capelli ben tamponati si applica poi la Maschera Colore Intenso, a cui aggiungere un Booster Intensificatore del Colore (in questo caso, nella nuance Cioccolato) che, con i suoi pigmenti, oltre a nutrire la fibra capillare, restituisce luce, brillantezza e intensità al colore. E per finire, il Trattamento Senza Risciacquo 10 in 1, un prodotto incredibilmente multitasking che: dà corpo ai capelli, districa i nodi, nutre, ripara la fibra capillare, dà morbidezza e brillantezza, disciplina il crespo, protegge dagli UV, aiuta la tenuta del brushing e protegge dal calore di phon e piastra.

Urban Care Color Therapy
Urban Care Color Therapy

Per lo styling, invece, è stata usata CC Cream Urban Style, un prodotto 2 in 1 che - proprio come le CC cream per il viso - "corregge" i capelli e li rende bellissimi. Decisamente un colpo di fulmine! Tocco finale, la lacca a micro-diffusione Fix Spray Urban Style e Shine Spray Urban Style, una brume impalpabile che regala capelli brillanti e soffici senza appesantirli. In più, neutralizza gli odori di cui possono essere impregnati.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO