Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Tutti i post capillari più belli trovati su Instagram
Tutti i post capillari più belli trovati su Instagram
Tutti i post capillari più belli trovati su Instagram
Tendenze

Buzzhair: trecce e altre news (insolite) sui capelli

Condividi

Stories di trecce per raccogliere i capelli, trucchi di magia per cambiare testa, arte capillare. Scopri tutte le news più sorprenderti che non devi farti scappare su Instagram.

 

Un'acconciatura per... sopracciglia

Un'acconciatura ... per sopracciglia
Un'acconciatura ... per sopracciglia

Tutto è iniziato con il post Instagram di Eros Gomez, make-up artist diciassettenne che condivideva una foto delle sue sopracciglia "intrecciate", usando un software di editing delle immagini nel tentativo di prendere in giro le persone che trasformano le sopracciglia su Instagram. E 'stato abbastanza, ironia della sorte, per far sì che quasi 180.000 persone si interessassero al suo post, diventato virale, commentando per sapere come si realizzasse una mini treccia con le sopracciglia. Così è nata la tendenza.

 

Presto gli emoji per tutti i colori dei capelli

Gli emoji per tutti i i tipi  di capelli
Gli emoji per tutti i i tipi di capelli

Se sei bruna o bionda, forse non l'avrai notato, ma non c'è un'emoji con i capelli rossi, . Se i gruppi etnici sono ben rappresentati per dare vita alle nostre emozioni, questo colore dei capelli rimane il più grande essente tra le faccine. Ma il 2% della popolazione che ha i capelli rossi ci rassicura che, dopo una petizione sui social network e una folla di utenti insoddisfatti, le emoticon con la chioma di fuoco dovrebbero apparire sugli schermi e nelle app quest'anno.

 

Il puzzle di capelli di Blake Lively

Un puzzle di capelli
Un puzzle di capelli

A prima vista l'attrice di Gossip Girl ha condiviso una delle più belle trecce viste sui social fino a ora. Ma se guardiamo più da vicino, come hanno fatto 439123 persone (ad oggi) che hanno seguito il suo post, notiamo che questo intreccio non ha nulla di ordinario. È piuttosto un puzzle. Con le ciocche abilmente intrecciate, la bionda ha sfidato molte beautystars cercando di riprodurre questa fantastica acconciatura super complicata. L'ipotesi più probabile? Una successione di piccoli chignon arruffati che crea l'illusione su tutte le lunghezze.

 

Lo scultore della barba

Lo scultore della barba
Lo scultore della barba

Chi ha detto che le donne hanno il monopolio delle acconciature originali? Sicuramente non Isaiah Webb! Più conosciuto come il signor Incredibeard, questo uomo con un sorprendente talento per la barba ha trovato la soluzione per osare tutte le fantasie in tema di capelli malgrado li abbia corti: scolpisce la barba per trasformarla in diversi capolavori "pelosi". A volte realistico, altre completamente folle, le sue audaci creazioni sono pubblicate sul suo omonimo account Instagram. Con tutto il gel che usa per mettere in forma i suoi styling, speriamo sappia come curare la sua fantastica barba.

 

Un consiglio per passare al corto senza tagliare i capelli

Da lungo a corto senza tagliare
Da lungo a corto senza tagliare

Con 3,1 milioni di follower su Instagram, la beauty blogger Sarah Angius ha suscitato immediatamente l'eccitazione dei suoi fan quando ha condiviso il suo trucco per trasformare i suoi lunghi capelli in un taglio corto senza alcun colpo di forbici. Un trucco reso possibile grazie a un coiffage furbo con una coda di cavallo e delle ciocche fissate con l'aiuto di mollette piatte per dare l'illusione di avere tagliato i capelli. Un vantaggio per tutte le Rapunzel nell'era in cui i tagli di capelli corti sono ultra alla moda.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO