

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Cura miracolosa (o quasi), accessori carini (o meno), relooking sorprendente (o meno). Qui tutte le novità capelli da non perdere trovate su Instagram.
Ci aspettiamo di vederla nel frigorifero in cucina piuttosto che sulla mensola del bagno. Tuttavia la maionese pare essere la cura perfetta per i capelli danneggiati. Ricca di uova e olio, questa salsa fredda è perfetta per riparare i capelli fragili e reidratare quelli secchi e disidratati. I vantaggi non sono sfuggiti allo sguardo acuto degli instagirls che mostrano con orgoglio sul social network il loro nuovo prodotto di bellezza fetish, in vaso e già applicato come una maschera sulle lunghezze. Ti piace questa tendenza culinaria particolarmente originale?
Ecco un cambiamento di look che sarebbe potuto passare inosservato se la tecnica di taglio con la tondeuse, l'accessorio utilizzato da Jean Louis David, di Emre Ayaksiz , un parrucchiere turco, non fosse stato così spettacolare. Questo taglio ha conquistato Instagram e ha raccolto migliaia di visite, like e commenti. Infatti, il video di questa trasformazione di look ha superato il milione di visualizzazioni. Per l'esattezza 1409376.
La nuova moda per le donne con i capelli ricci è la spazzola che ha il potere di lisciare perfettamente ogni singola ciocca. La sua promessa: non c'è più bisogno di passare attraverso tecniche di brushing liscianti lunghe e fastidiose o di utilizzare una piastra lisciante. Ora, sarà sufficiente utilizzare questo nuovo accessorio per capelli lisci in un istante. Un risparmio di tempo notevole che ha fatto il boom tra le tendenze di Instagram . Così, mentre c'è già chi è diventata un adepta di questo nuovo accessorio lisciante, c'è ancora chi dubita della sua efficacia quanto della lisciatura express. E tu cosa ne pensi? L'hai mai provata?
E se le patatine della famosa catena di fast food fossero una cura per la calvizie? Questa è la conclusione di uno studio scientifico condotto dai ricercatori dell'Università Nazionale di Yokohama in Giappone, che evidenzia l'efficacia di un componente chimico, chiamato dimetilpolisilossano, contenuto nell'olio di cottura delle fritture McDonald's (e quindi nelle patatine fritte), che impedirebbe la caduta dei capelli e la calvizie. Ed ecco che in un istante le famose patine del fast food vengono elette come prodotti miracolosi per combattere la caduta dei capelli.
Incredibile: questa ragazza inglese di nome Emily Reay è stata esclusa dalla scuola a causa del ... colore dei suoi capelli! La sua colorazione rosso-arancio è stata, infatti, giudicata "indecente" dai suoi insegnanti che le hanno chiesto di scegliere una tonalità di rosso più delicata di prima di tornare a seguire i corsi. Indignata dalla sua disavventura, l'adolescente ha condiviso la sua storia sui social network e rapidamente ha ottenuto il supporto di molti utenti di Internet. Un buzz che le ha permesso di vincere e di mantenere il suo rosso vistoso.
I capelli rossi tendono ad essere piuttosto secchi. Bisogna dunque nutrirli in profondità! Eppure non è ciò che accade sempre ed è necessario adattare i trattamenti alla natura dei propri capelli....
La sua acconciatura? Il nostro streetstyle ha i capelli mossi. Questi richiedono una cura quotidiana in qualunque stagione per essere ben idratati. In estate bisogna curarli ancora di più con...
Avere i capelli piatti per natura non deve essere vissuto come una fatalità. Contrariamente al pensiero comune, la mancanza di volume non è una prerogativa dei capelli sottili. Per dare alla tua...
Hai i capelli corti e ricci? Sappi che è il taglio che fa l’acconciatura e non viceversa. Se non hai un buon taglio di base inutile tentare di dar forma ai capelli ogni giorno. Scopri i consigli...
Stili & tendenze
Stili & tendenze
Stili & tendenze
Capelli castani
Colorazione bionda