Buzzhair di gennaio: le news più insolite in fatto di capelli

Taglio e colorazione fuori dal comune, it-style e tendenze insolite. Scopriamo le più sorprendenti del momento viste su Instagram.

 

Diventa bruna grazie alla Nutella

9369-colorazione-nutella-article_media_block-1.png

Avviso per le amanti della Nutella: si può usare sui capelli per creare un bellissimo castano scuro. Inventata da Abed Allahitani, un parrucchiere di Dubaï, consiste nell’applicare la famosa crema di nocciole sulle lunghezze per poi impregnarle di latte concentrato che crea fantastiche sfumature cioccolato. Una tinta temporanea alla Nutella che scurisce il colore naturale per due o tre settimane, lasciando i capelli dolci e brillanti.

 

La manicure di Dain Yoon

9374-manicure-capillare-article_media_block-1.png

L’idea è di un’artista coreana che disegna occhi, bocche e nasi sulle unghie. Per questo nuovo tipo di manicure, Dain Yoon ha realizzato una serie di autoritratti in cui ogni unghia è una replica in miniatura del suo volto, capelli inclusi. Una nail art capillare che è diventata virale.

Cuori alti per l’acconciatura di Kendall!

9384-capelli-cuore-article_media_block-1.png

Difficile da credere, ma questa foto pubblicata da Kendall Jenner è all’origine di un vero fenomeno social in tema capelli: le ciocche accuratamente disposte a forma di cuore su tutta la testa hanno dato il via a un sacco di look ispirati che, su Instagram, hanno preso l’hashtag #hearthair, (già utilizzato 12.897 volte al momento della pubblicazione del nostro articolo).

Il taglio ad ascia

9389-un-taglio-con-l-accetta-article_media_block-1.png

L’hairstylist russo Daniil Istomin ha scambiato le forbici per un’ascia e ottiene tagli e sfumature spettacolari. Il metodo è certamente impressionante, ma c’è ancora qualche dubbio.

La follia delle extension dei peli del naso

9394-extensions-article_media_block-1.png

Una moda che ha sedotto un sacco di influencer in tutti gli angoli del web: un’idea audace e discutibile, che ha fatto ridere molti (e ne ha schifati tanti altri).

Ti piacerà anche...

  • Tendenza 2017: le "glitter roots" Tendenze Tendenza 2017: le "glitter roots"
    Mai provato i lustrini sui capelli? E’ arrivato il momento perché, se il trend cavalca l’onda da circa due anni, adesso è boom. Rita Ora, Miley Cyrus, Kendall Jenner, Dakota Fanning. Sono tantissime le star…
  • Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs Tendenze Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs
    Metti una sera al cinema. Ma non una serata qualsiasi. Invece, un evento durante il quale il cast decide che vuole presentare il nuovo film a un parterre di vip.   Tutto è iniziato così,…
  • I tweet del mese Tendenze I tweet del mese
    Su Twitter l’argomento capelli è sempre tra i più gettonati. Qui, ne abbiamo selezionati quattro che ci piacciono molto. In verde e contro tutti È vero, i capelli in cloro shock vanno alla grande. Ne…
  • Tendenza: le rainbow roots Tendenze Tendenza: le rainbow roots
    Il nuovo mood che ha conquistato il mondo si chiama Rainbow Roots e consiste in una colorazione multicolore che si applica solo sulle radici senza toccare le lunghezze. Secret hair Sui capelli, corti le radici…