Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Buoni propositi hairstyle n°3 : spunterò i capelli più regolarmente
Buoni propositi hairstyle n°3 : spunterò i capelli più regolarmente
Pettinatura

Buoni propositi hairstyle n°3 : spunterò i capelli più regolarmente

Condividi
Hai deciso di seguire i nostri preziosi consigli per mostrare capelli sempre più belli nel 2013! Utilizzi ormai i trattamenti termoprotettivi e pensi a massaggiare regolarmente il cuoio capelluto, ora è arrivato il momento di pensare ad andare più spesso dal parrucchiere. Spiegazioni.
 
Alcune di voi vanno dal parrucchiere una volta all’anno. Non di più. Pensi che il tuo taglio vada bene così come è e che la tua colorazione non abbia necessità di ritocchi. Anche se il tuo taglio è ben realizzato e il tuo balayage invecchia bene, è comunque necessario recarti dal parrucchiere più di frequente.
 
Hai deciso di lasciare crescere i tuoi capelli, ma in ogni caso questi cresceranno meglio se saranno seguiti. Recarsi dal parrucchiere ti permetterà di prenderti cura del tuo taglio ma anche di spuntare i capelli, se hai doppie punte o se queste sono rovinate. Insomma è l’occasione per rinfrescare il taglio!
 
Una volta eliminate le doppie punte, la tua chioma sarà più bella. Se l’obiettivo è di lasciare crescere i capelli, non tagliarli più di due volte all’anno. Altrimenti concediti il piacere di tagliarli ogni volta che ti sembra ce ne sia bisogno. Perché andare dal parrucchiere significa anche concedersi un momento di benessere ben meritato!
 
Da sapere di più: