5 prodotti imperdibili per una lisciatura perfetta

Ottenere una messa in piega liscia, brillante e senza effetto crespo a volte può essere un’impresa. Per ottenere ciocche ben lisce, senza effetto casco, scopri la nostra selezione di trattamenti e prodotti per lo styling, dallo shampoo fino all’ultimo velo di lacca.

1. Lo shampoo Anti-Frizz contro l’effetto crespo

Con la sua gamma Liss Therapy, Jean Louis David propone una linea di trattamenti che doma le ciocche ribelli e difficili da lisciare. Scommessa vinta grazie all’unione di due principi attivi: le proteine della seta, note perché idratano, lisciano e creano una guaina intorno al capello, e l’olio di cotone dalle virtù ammorbidenti.

Fin dal primo shampoo le lunghezze risultano più morbide, brillanti e facili da pettinare. Per un attimo di distensione, prolunga gli effetti dello shampoo Liss Therapy con la maschera Lisciatura sotto controllo . È sufficiente una noce di prodotto sui capelli lavati e tamponati da applicare sulle lunghezze e sulle punte. Dopo averla lasciata in posa per 5 minuti è possibile risciacquare. Per terminare la lisciatura, applica un velo di Latte emulsione liscio duraturo sulle lunghezze umide.

2. Il trattamento Brillantezza Assoluta come scudo anti-calore

Realizzare una lisciatura dopo l’altra fragilizza le lunghezze e le rende più secche. Per proteggerle i trattamenti termoattivi sono i migliori alleati. Una noce di prodotto applicata sui capelli e distribuita con un pettine agisce come una vera e propria medicazione. Brillantezza Assoluta, il trattamento termoattivo di Jean Louis David, presenta un ulteriore vantaggio. Oltre ad essere una barriera potente contro il calore, è anche un trattamento ricco di cheratina che penetra nella fibra capillare e ne favorisce la ricostruzione. Le lunghezze sono protette e appaiono più morbide, lisce e brillanti.

3. La CC Cream per correggere i difetti

Con la sua gamma Brushing e Lisciatura, Jean Louis David ha creato l’equivalente della BB Creme per la pelle: un trattamento che nasconde i piccoli difetti come per esempio l’effetto crespo. Prima di iniziare a lisciare, applica una noce di prodotto sulle ciocche lavate e asciutte per assicurare ai tuoi capelli un’idratazione e una protezione efficaci. Un prodotto che esalta i capelli in buona salute.

4. Lo spray Perfect Liss per una lisciatura perfetta

Per ottenere una lisciatura perfetta tra uno shampoo e l’altro, punta sullo spray termoprotettivo Perfect Liss. Vaporizzato sui capelli asciutti protegge le ciocche fino a 200°C, la temperatura massima necessaria per lisciare i capelli mossi o ricci.

5. La lacca Fix Spray per capelli liscissimi

Rifinisci il brushing con un prodotto fissante che dà un risultato naturale. Dotata di un sistema di micro-diffusione, la lacca Fix Spray evita l’effetto crespo e assicura una tenuta ottimale.

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…