Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

  La frangia più trendy del momento non avrà più segreti per te
La frangia più trendy del momento non avrà più segreti per te
La frangia più trendy del momento non avrà più segreti per te
Stili & tendenze

5 consigli per portare la baby frangia

Condividi

Per la stagione, la frangia si accorcia e rivela le sopracciglia. È l'arrivo delle "baby frangia", una tendenza molto in voga anche tra le celebs. Se vuoi vestire la tua fronte con questa frangia in miniatura, leggi qui, ti diamo 5 suggerimenti.

 

1- Prendi in considerazione la natura dei capelli...

Per quanto corti, i capelli non permettono passi falsi. Per portare questo look senza problemi, è meglio averli lisci o leggermente mossi. Se li hai molto ricci o crespi, evita. Il risultato non sarebbe per niente bello.

2- ... e la forma del tuo viso

La baby frangia non è adatta a tutte le forme del viso. Si tratta di proporzioni. Se il tuo volto è allungato, rafforzerà solo l'impressione di lunghezza. E se è ovale? Puoi abbandonarti a questa tendenza senza problemi. Invece, per i visi rotondi è meglio una versione di frangia più lunga e sfilata per dare leggerezza e assottigliare i lineamenti.

3- Associala al taglio giusto...

La baby frangia è adatta a tutte le pettinature (o quasi). Unico divieto: mai con maxi lunghezze o tagli ultra corti. Per il resto, puoi sbizzarrirti. Lisci, mossi o persino ricci, questa mini frangia si adatta a molti stili.

4- ...e a una buona dose di sicurezza

Con la baby frangia non avrai più la possibilità di nasconderti dietro ai capelli. Questo taglio grafico cattura gli sguardi. Meglio esserne consapevoli prima di passare alle forbici.

5- Considera la manutenzione

Come tutte le frange, la versione in miniatura richiede dei ritocchi. Pianifica appuntamenti regolari in salone ogni due o tre settimane per mantenerne l'aspetto caratteristico. Un dettaglio da considerare soprattutto se non sei solita andare dal parrucchiere regolarmente.

 

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO