Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Una raccolta dei tweets del mese sui capelli
Una raccolta dei tweets del mese sui capelli
Una raccolta dei tweets del mese sui capelli
Attualità

[Twitthair]: i tweets del mese che parlano di capelli

Condividi

Su Twitter i capelli non sono soltanto una questione di bellezza. Sono i protagonisti della vita quotidiana: un risveglio difficile, una riflessione sulla parità fra i sessi, passando anche per un meeting politico. Focus sulle preoccupazioni hairstyle che agitano la twittosfera.

Disparità in materia di capelli

"Ah se fossi uomo..." Perché tanta esitazione @Mutine? I capelli multicolori, flashy o anche fluo sono più che mai di tendenza tra le donne. Liberati dai pregiudizi e, come primo passo, prova una bella colorazione pastello!

La vita segreta dei capelli ricci

Non disperarti se i tuoi capelli sono mossi! Per avere dei bei ricci al risveglio utilizza trattamenti specifici come il rituale Curl Therapy. Le tue mattine saranno meno capricciose!

Considerazione politica

Attenzione però alle conclusioni affrettate Matthieu! I capelli sale e pepe sono ormai sulla testa di tutti, compresi i più giovani. Nell'hair style le apparenze spesso ingannano.

Un taglio a caso

Tutte noi abbiamo conosciuto questo frustrante momento di titubanza: lasciar crescere le lunghezze per poter passare da un'acconciatura iper femminile all'altra, oppure tagliare i capelli per un carré di super tendenza? Puoi cedere, Leah, i tuoi capelli comunque ricresceranno!

Piccolo annuncio hairstyle

Come resistere alla sensazione di benessere provocata dalle carezze fra i capelli? C'è chi arriva addirittura a lanciare un appello su internet ai propri followers per poterne beneficiare appieno!

La poesia è appesa a un capello

Un'uscita spiritosa per ricordarci il fascino dei capelli arruffati. Hai voglia di provare?

Da sapere di più:
Oil Therapy
Oil Therapy