[Instahair] 5 look per sorprenderci

Stili esagerati, stravaganze… Guarda qui: abbiamo trovato 5 look veramente too much. Che ne dici?

Volume XXL

8582-instahair-article_media_block-1.png
Difficile da credere ma questi sono capelli naturali. Il fatto è che queste ragazze hanno smesso di stirarli per crearsi un look afro molto particolare. Un’ode ai ricci, dunque, e al volume!

Rapunzel style

8587-rapunzel-style-article_media_block-1.png

No, non sono extensions. E infatti, sono quattordici anni che questa ragazza non taglia i capelli. L’obiettivo è farli crescere fino ai piedi (non sembra lontana dal raggiungerlo!) Per prendersi cura di queste lunghezze impegnative, lei utilizza oli vegetali.

Un pixie cut in 3d

8592-pixie-cut-3d-article_media_block-1.png
E voilà, questo è un taglio pixie creato in più lunghezze. Su alcune ciocche è rasato, poi ultra corto, corto e semi lungo. Nessuna ciocca è uguale a un’altra. Ecco perché il taglio sembra diverso in base all’angolazione da cui lo guardi. Un look stravagante che gioca con l’effetto destrutturato, i motivi grafici, la rasatura e il colore: un biondo platino unico.

Lo chignon-scultura

8597-lo-chignon-scultura-article_media_block-1.png
Quasi un’opera d’arte, questo chignon a tutto volume sfida la forza di gravità. Fatto di onde perfettamente disegnate, ha un’allure rétro che lo fa sembrare una scultura del Settecento. Maria Antonietta style?

Wild cut

8602-wild-cut-article_media_block-1.png
Ma sono capelli o è un animale? Non è facile capire cosa stai guardando se osservi questo look, un gioco di rasature e disegni fatti con le lunghezze che danno l’illusione di avere un’iguana sulla testa.

Ti piacerà anche...

  • Tendenza 2017: le "glitter roots" Tendenze Tendenza 2017: le "glitter roots"
    Mai provato i lustrini sui capelli? E’ arrivato il momento perché, se il trend cavalca l’onda da circa due anni, adesso è boom. Rita Ora, Miley Cyrus, Kendall Jenner, Dakota Fanning. Sono tantissime le star…
  • Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs Tendenze Jean Louis David: un hairstyle per Kasia Smutniak e altre celebs
    Metti una sera al cinema. Ma non una serata qualsiasi. Invece, un evento durante il quale il cast decide che vuole presentare il nuovo film a un parterre di vip.   Tutto è iniziato così,…
  • I tweet del mese Tendenze I tweet del mese
    Su Twitter l’argomento capelli è sempre tra i più gettonati. Qui, ne abbiamo selezionati quattro che ci piacciono molto. In verde e contro tutti È vero, i capelli in cloro shock vanno alla grande. Ne…
  • Tendenza: le rainbow roots Tendenze Tendenza: le rainbow roots
    Il nuovo mood che ha conquistato il mondo si chiama Rainbow Roots e consiste in una colorazione multicolore che si applica solo sulle radici senza toccare le lunghezze. Secret hair Sui capelli, corti le radici…