Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Taglio uomo– Jean Louis David
Taglio uomo– Jean Louis David
Taglio uomo– Jean Louis David
Stili & tendenze

Uomo: quali sono i tagli di tendenza della collezione primavera-estate 2016 ?

Condividi

Signori, volete dare una marcia in più al vostro look cambiando pettinatura? Prendete ispirazione dal nuovo taglio Jean Louis David della collezione primavera-estate 2016! Spiegazioni.

L'uomo segue le tendenze quanto le donne?

"Certamente sì. Da qualche anno abbiamo notato quanto gli uomini siano sensibili alla moda e all'hair style. Sono particolarmente attenti all'immagine che danno di se stessi. E sono sempre più numerosi nei nostri saloni. Si può quindi dire che si sia creata una vera e propria domanda da parte degli uomini. Ogni stagione proponiamo dunque sistematicamente delle pettinature che rispecchino il più possibile le tendenze e che possano rispondere alle loro esigenze".

"Oggi gli uomini rappresentano praticamente il 50% della nostra clientela"

Luis Faria

Taglio uomo - Nuova collezione
Taglio uomo - Nuova collezione

Focus sul taglio della nuova collezione

"È un taglio di media lunghezza, ricco di movimento e che preserva il volume dei capelli. I capelli sono corti sui lati, mentre è stata lasciata un po' di sostanza sulla testa. Le lunghezze sono leggermente scalate. Poiché il tema della nuova collezione è lo sport, volevamo un modello atletico che mostrasse un taglio dinamico e moderno. Il suo è però un taglio modulabile: senza piega risulta abbastanza sfumato e iper regolabile".

Taglio uomo
Taglio uomo

Quali sono le possibili pettinature con questo taglio?

"Che abbia i capelli al vento o che siano lisciati, che dia loro un effetto naturale, appiattito o retrò... questo taglio permette di realizzare moltissime pettinature! Si adatta quindi facilmente a qualunque stile. Abbiamo infatti scelto di non dargli un carattere forte, preferendo dare carta bianca affinché ognuno potesse esprimersi a modo suo. Qualunque sia il tuo look, puoi dunque farlo tuo, personalizzarlo ed esprimerti attraverso le pettinature . Questa stagione, l'unico limite è la tua fantasia!".

Jean Louis David
Jean Louis David
Da sapere di più:
Keratin Therapy
Keratin Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO