Trecce ultra grafiche sotto i riflettori per l'Autunno/Inverno 2020-21

E se in questa stagione puntassimo su un look casual e di altra tendenza, anche solo per una serata? Per la collezione Autunno/Inverno 2020-21, Take me to New York, Jean Louis David ha deciso di puntare sulle trecce iper grafiche, un must-have dello streetstyle. Per renderle ancora più desiderabili e glamour, JLD punsta su un effetto grafico di design. Allora, sei pronta a innamorarti di questo nuovo look?

 

Le trecce ultra grafiche di Jean Louis David

Per la collezione Autunno/Inverno 2020/2021, Take me to New York, Jean Louis David ha scelto il grande classico delle boxer braids. Moltiplica le trecce e otterrai un effetto grafico molto trendy e glamour. Sicuramente uno degli stili più forti di questa nuova collezione!

 

Le trecce ultra grafiche per chi?

Ti piacciono le trecce grafiche ma non sai se ti staranno bene? Prima di tutto, devi sapere che, per ottenere un risultato super, devi avere la giusta lunghezza di capelli, tra media e lunga. Se hai i capelli corti, le trecce grafiche purtroppo non sono l’ideale. Dal punto di vista dello stile, le boxer braids possono adattarsi a molti look. Rock, casual, persino minimalista, scegli tu!

Come fare le trecce ultra grafiche

Queste trecce richiedono destrezza e flessibilità. Per lavorarle nella parte posteriore della testa è probabile che ti serva un piccolo aiuto, così da realizzarle perfettamente e ottenere un risultato impeccabile. È l’aspetto simmetrico e laccato ciò che rende le trecce grafiche di Jean Louis David così chic.

 

Per iniziare, tieni a portata di mano una spazzola per districare i capelli, il Nutri Serum Go Style di Jean Louis David e la lacca. Inizia dividendo i capelli in 6 o 7 sezioni a seconda dello spessore delle ciocche. Per ogni treccia, dividi la ciocca in e parti di uguale dimensione e applica una piccola quantità di Nutri Serum per lisciarle. Mentre fai la treccia, incorpora una nuova ciocca di capelli in modo che rimanga ben attaccata alla testa e, infine, fissa la prima treccia con un piccolo elastico trasparente. Ripeti l’operazione finché non avrai intrecciato tutti i capelli. Una volta terminata la pettinatura, puoi, se lo desideri, puoi fissarla con un velo di lacca.

Ti piacerà anche...

  • Nuovi saloni Jean Louis David. Design high tech e atmosfera unica Look Nuovi saloni Jean Louis David. Design high tech e atmosfera unica
    Possiamo affermarlo: per il nostro Paese, il 2016 di Jean Louis David è stato un anno di successi. Con una media di un nuovo salone al mese tra centri commerciali e negozi su strada, la…
  • Colorazione sopracciglia: sì o no Look Colorazione sopracciglia: sì o no
    Se sei tentata dalla nuova tendenza in fatto di sopracciglia, prima di lanciarti leggi qui.   Dal boom del fenomeno Cara Delevigne, le sopracciglia folte e scure sono diventate di moda anche per le bionde.…
  • Instahair: sei proposte per carnevale Look Instahair: sei proposte per carnevale
    Ciocche colorate, piume, strass, hair tatoo. Da Instagram, sei look per sbizzarrirsi. Esplosione di pastello e lustrini Per un risultato fantastico come nella foto, le ciocche rosa, viola e azzurre devono essere fatte da un…
  • Girly Style Look Girly Style
    All’improvviso hai voglia di un nuovo look? La soluzione si chiama Girly Style: nei saloni Jean Louis David cambi pettinatura in 15 minuti, a 15 euro. Il Girly Style è il servizio di styling rapido…