La sua acconciatura? Capelli castano scuro di media lunghezza,
folti e ondulati. Un soggiorno al sole durante le vacanze ha permesso al nostro streetstyle del giorno di mostrare qualche ciocca più chiara. Per il rientro dalle vacanze ha deciso di cambiare testa e ha scelto una frangia lunga. Visto che ha i capelli folti può permettersi qualunque follia in materia di capelli, senza correre alcun rischio: la sua pettinatura sarà in ogni caso sublime. Quando
si è recata dal parrucchiere ha precisato che voleva una frangia a tendina, larga, che le arrivasse proprio fino agli occhi. Lascia le lunghezze naturali e
liscia la frangia per essere sicura che cada alla perfezione. Per il resto la sua pettinatura non richiede nessun esercizio di stile: i suoi capelli sono folti e sempre splendidi.
Il suo look? Ispirato agli anni ’60 come la sua pettinatura! La gonna ampia a vita alta è un elemento chiave della sua mise. Particolarmente sofisticata, è abbinata a capi più "urban" per renderla più facilmente portabile di giorno. Sulla parte di su indossa una maglia a righe a maniche lunghe mentre ai piedi un paio di kitten heels. Una pochette rossa sottolinea il look sobrio e aggiunge un tocco di colore a queste piovose giornate di settembre!
Il consiglio del giorno. Chi ha i capelli folti ha la fortuna di poter scegliere il tipo di frangia che preferisce. Qualunque sia, sarà sempre perfetta. L’importante è non tentare di tagliare la frangia da sole a casa. Appuntamento dal parruchiere!
© Pixelformula © Jean Louis David