Scopri il Backstage della collezione primavera estate 2017 Rock your Summer

Per la Primavera/Estate 2017 la donna Jean Louis David si sbizzarrisce in tanti stili “Charlie’s Angels” che possono essere versatili all’infinito: dalla biker sensuale alla Lolita, fino alla hippy romantica. Obiettivo: cambiare stile tutte le volte che si vuole.

Le ispirazioni sono tante, dunque, e si declinano in quattro tagli cool con un leit motiv: un ciuffo importante che permette di giocare con lo styling e si porta su un lato o l’altro del viso, tutto all’indietro o sulla fronte come una frangia piena e morbida. I colori (una palette di castani inedita) sono caldi e luminosi e puntano a mettere in risalto i tratti del viso. Ma è ancora sì al biondo, in una chiave tutta nuova.

Ti piacerà anche...

  • Nuovi saloni Jean Louis David. Design high tech e atmosfera unica Look Nuovi saloni Jean Louis David. Design high tech e atmosfera unica
    Possiamo affermarlo: per il nostro Paese, il 2016 di Jean Louis David è stato un anno di successi. Con una media di un nuovo salone al mese tra centri commerciali e negozi su strada, la…
  • Colorazione sopracciglia: sì o no Look Colorazione sopracciglia: sì o no
    Se sei tentata dalla nuova tendenza in fatto di sopracciglia, prima di lanciarti leggi qui.   Dal boom del fenomeno Cara Delevigne, le sopracciglia folte e scure sono diventate di moda anche per le bionde.…
  • Instahair: sei proposte per carnevale Look Instahair: sei proposte per carnevale
    Ciocche colorate, piume, strass, hair tatoo. Da Instagram, sei look per sbizzarrirsi. Esplosione di pastello e lustrini Per un risultato fantastico come nella foto, le ciocche rosa, viola e azzurre devono essere fatte da un…
  • Girly Style Look Girly Style
    All’improvviso hai voglia di un nuovo look? La soluzione si chiama Girly Style: nei saloni Jean Louis David cambi pettinatura in 15 minuti, a 15 euro. Il Girly Style è il servizio di styling rapido…

Gli elementi essenziali della stagione